offerta gioielli in argento Chiaravalle - promozione accessori per capelli Chiaravalle Ancona

Gioielli in argento, accessori per capelli, bigiotteria e tanti articoli da regalo da Green Apple a Chiaravalle! Vieni a scoprire le nuove collezioni

Green Apple a Chiaravalle propone un’ampia gamma di gioielli in argento, accessori per capelli, bigiotteria e articoli da regalo, tutto Made in Italy, come: collanine, braccialetti, orecchini e spille per ogni evento e occasione particolare.

Vieni a scoprire la nuova collezione di Emove, Feelings, Malù e Naturca.

Ampia scelta di borse da uomo e da donna, accessori moda e tanti articoli di pelletteria come le cinture, guanti, borselli e portafogli. Sciarpe, accessori per capelli, orologi uomo e donna e tanto altro ancora.

In un mondo in perenne velocità esistono dei punti fermi, vieni a scoprire la nuova collezione Emanuela Biffoli: le calde e comodissime ciabatte Biffoli e gli shopper in morbido suedé in calda tonalità autunnale. Inoltre le nuove borse a spalla Cocco sono il trend di stagione, ancora più apprezzate nella versione a spalla con tasca interna estraibile e chiusura con magnete. Versatili, pratiche, grintose ed eleganti.

Green Apple Chiaravalle ti aspetta in Via Cavour, 1 a Chiaravalle in provincia di Ancona.

Green Apple Chiaravalle ti aspetta in:
📌 via Cavour, 1 - Chiaravalle - Ancona


Torna su