OFFERTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI BAMBINI ANCONA - PROMOZIONE ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI NEONATO ANCONA Ancona

Cloe & Tilda nasce dalla passione per la moda e l'amore per i bambini. Adoriamo vestire i neonati e i bambini, pensando al loro futuro. Il design, la continua ricerca e l'accurata selezione dei tessuti sono le nostre principali fonti di ispirazione

Cloe & Tilda nasce dalla passione per la moda e l'amore per i bambini e propone i migliori brand di abbigliamento e accessori per neonati e bambini da 0 a 10 anni.

Ci teniamo a vederli crescere liberi e a lasciare un'impronta nel loro futuro.

Abbigliamento e accessori per neonati: body, intimo, tutine, sacco nanna, corredini per neonato, bavaglini, lenzuola e coperte.

Abbigliamento e accessori per bambini: t-shirt, scarpine, maglioncini, giubbetti, body, pantaloni, gonne, vestitini, accappatoi, giubbini e stivaletti anti pioggia.
Lasciati coccolare da Bamboom: calze, portaciuccio, set pappa, tutine, body, intimo, giochi neonato.

Moda e accessori per la prima infanzia in Bambù Organico. Attenzione al design, alla qualità e all'ambiente. Bamboom si impegna ad utilizzare tessuti di alta qualità e ideare prodotti curati nei minimi dettagli. I materiali selezionati sono certificati OekoTex 100 Classe 1, soggetti a severi controlli e con alti standard di qualità.

Oltre ai prodotti naturali in Bambù organico, Bamboom dà molta importanza alla Circular Economy e alla sostenibilità utilizzando anche materiali riciclati per la realizzazione delle sue collezioni, riducendo al minimo l’impatto ambientale.

Hai già visto i nuovi giochini firmati bamboomofficial? Sapevi che ognuno di loro ha una funzione diversa?

Il puzzle supporta le abilità di riconoscimento delle forme e dei colori e aiuta il bimbo ad allenare la concentrazione.

Il sonaglio aiuta il bimbo a scoprire come la forza del suo movimento influenza il suono.

Il massaggiagengive supporta il bimbo nel momento della dentizione donando sollievo alle gengive.

La fotocamera stimola l'immaginazione e supporta la coordinazione.

I body per bambino e neonato firmati bamboomofficial sono come una seconda pelle perché realizzati in bambù organico, un materiale naturale, ipoallergenico, elastico e traspirante che si adatta perfettamente al corpo. 95% in naturale bambù organico.

La fibra di bambù è traspirante, ipoallergenica, delicata, adatta anche a chi soffre di dermatite. Il body è elastico, si adatta al corpo del bimbo e sembra una seconda pelle. Disponibili a manica corta e manica lunga. Garantisce la massima comodità e praticità durante tutto il giorno.

Vieni a scoprirli in negozio!!

Abbigliamento e accessori per bambini: cappellini, sacchi natura e scarpine BUHO, TOCOTO VINTAGE, 1 + IN THE FAMILY, TINY – TOTS, GYMP.

Uno spirito vintage, dei materiali morbidi e dei colori delicati. Questa è la moda per bambini vista da Tocoto Vintage. Delle creazioni piene di nostalgia e di romanticismo. Tocoto Vintage è una marca nata in Spagna nel 2014 e da allora veste bambini da 0 a 8 anni con eleganza, tenerezza e poesia.
Búho è una gamma di colori, stampe esclusive, tessuti morbidi e naturali.

Abbigliamento con uno stile casual, motivi semplici ma ben studiati, un tocco caldo e personale per i bambini che possono godersi i loro vestiti senza sacrificare il comfort.

Inoltreda Cloe & Tilda troverai articoli e giochi originali per la cameretta dei neonati e dei bambini caratterizzati da bei materiali e colorati pastello per creare un bellissimo ambiente per il tuo piccolo!

Trasmettere amore attraverso prodotti belli, amorevoli e unici e aggiungere ancora un pò di gioia in più in famiglia è la spinta chiave dietro tutto ciò che facciamo a Little Dutch.

1+ IN THE FAMILY è una collezione per bambini incentrata sulla vestizione dei bambini da 0 a 48 mesi. Design comodi, eleganti e versatili che hanno linee minimali e motivi semplici. Sono abiti senza tempo fatti per durare durante i primi anni dei bambini.

La morbidezza e la qualità dei nostri tessuti è ciò che li distingue, tuttavia anche l'origine e il processo di fabbricazione degli stessi sono criteri rilevanti. Tutti i tessuti che utilizziamo sono realizzati da fornitori europei, principalmente Italia, Spagna e Francia, che possiedono tutti il certificato OEKTEX.

Abbigliamento e accessori per bambini Attipas : calzini, calzini anti scivolo, babucce.

Illytrilly : cappelli per bambini, cerchietti, fasce, occhiali da sol, mollette e costumini.

Fresk: zaini anti pioggia, pigiamini.

Vogliamo dare il massimo confort ai vostri bambini rispettando l'ambiente.

La cura dell'ambiente è per noi un aspetto fondamentale 100% produzione locale, collezioni di cotone biologico, 100% tessuti e filati locali.

Da Cloe & Tilda troverai brand sostenibili, consapevoli e di nicchia.

Insomma non vi resta che venirci a trovare!!

Cloe & Tilda
Abbigliamento bambini 0 – 10 anni
📌Corso Mazzini, 66 - ANCONA
☎️ 344.0216364

🌐 https://www.facebook.com/profile.php?id=100083024876103
🌐 https://www.instagram.com/cloe.tilda.kids/



CLOTILDA

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da CLOTILDA

Torna su