OFFERTA ABBIGLIAMENTO DONNA JESI - PROMOZIONE ABITI DONNA JESI Ancona

Chery Moda è un punto di riferimento per l'abbigliamento femminile a Jesi. Soluzioni classiche, moderne, accattivanti e comode per una donna che ama vestire in modo originale senza rinunciare all’eleganza

Per un abbigliamento casual ed elegante sempre alla moda, Chery Moda a Jesi propone tantissimi capi, come abiti, cappotti, gonne e molto altro, per una donna raffinata e moderna attenta alla qualità dei capi che indossa.

In negozio troverai i migliori brand di abbigliamento donna del momento: Vicolo, Susy Mi, Ovye in grado di esaltarne al meglio il look e soddisfare le esigenze di versabilità ed eleganza della donna moderna.

Capi di abbigliamento donna comodi, originali e versatili capaci di rispecchiare al meglio il tuo carattere di donna attenta al proprio vestire .

Il nostro obiettivo è vestire e consigliare la donna che desidera indossare capi particolari e ricercati, di qualità e dall'outfit originale: piumini, maglie, cappotti, t-shirt, camicie, gonne, mini gonne, pantaloni e cardigan donna.

In negozio troverai inoltre accessori moda donna: cinture in pelle, borse, scarpe, cappelli, sciarpe, stivali e bigiotteria. Dettagli importanti per completare al meglio il look e donare un tocco di personalità.

Ti aspettiamo nel centro storico di Jesi, in Via Cavour 4/B. Vienici a scoprire la nuova collezione abbigliamento donna, ti aspettiamo!!

CHERY MODA

☎️ Via Cavour, 4/B - 60035 JESI - Ancona

📌 0731.209081

https://www.instagram.com/cherymoda_jesi/

https://www.facebook.com/cherymodajesi

Chery Moda

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da Chery Moda

Torna su