Promozione ZEISS Group Occhiali PhotoFusion X Lenti Adattabili alla Luce

Ottica Manna - ZEISS Group PhotoFusion X: Lenti adattabili alla luce per la protezione ottimale dei tuoi occhi. Acquistando un paio di lenti ZEISS Group PhotoFusion X, in omaggio un trattamento fotocromatico

Vieni a scoprire la rivoluzionaria tecnologia delle lenti ZEISS Group PhotoFusion X presso Ottica Manna. Le lenti PhotoFusion X rappresentano l'ultima innovazione nel campo dell'ottica, offrendo un'esperienza visiva superiore e una protezione ottimale per i tuoi occhi.

Le lenti ZEISS Group PhotoFusion X sono dotate di un trattamento fotocromatico avanzato che permette loro di adattarsi automaticamente ai cambiamenti di luce ambientale. Questo significa che le tue lenti si scuriscono al sole e si schiariscono in ambienti al chiuso, offrendo sempre una visione chiara e confortevole. Non dovrai più preoccuparti di dover cambiare gli occhiali quando entri o esci da un ambiente illuminato diversamente.

La protezione degli occhi è fondamentale e le lenti ZEISS Group PhotoFusion X offrono una difesa completa contro i dannosi raggi UV. Questo aiuta a prevenire danni causati dalla luce solare e protegge la salute dei tuoi occhi a lungo termine.

Ottica Manna è lieta di offrirti un'offerta speciale: acquistando un paio di lenti ZEISS Group PhotoFusion X, riceverai il trattamento fotocromatico in omaggio. È un'opportunità da non perdere per ottenere la massima versatilità e protezione per i tuoi occhi senza costi aggiuntivi.
Il nostro team di esperti presso Ottica Manna sarà a tua disposizione per guidarti nella scelta delle lenti ZEISS Group PhotoFusion X più adatte alle tue esigenze visive e di stile. Siamo consapevoli dell'importanza di una corretta misurazione e vestibilità delle lenti, perciò garantiamo una consulenza personalizzata e professionale per soddisfare le tue aspettative.

Non perdere l'opportunità di sperimentare il comfort e la protezione delle lenti ZEISS Group PhotoFusion X. Visita il nostro negozio oggi stesso e approfitta dell'offerta speciale per godere di una visione nitida e sicura in ogni situazione. Ti aspettiamo da Ottica Manna!

Contattaci o vieni a trovarci presso i negozi Ottica Manna per conoscere tutti i nostri servizi:

📌 ANCONA - Piazza Roma 11/12
☎️ 071 20 26 47

📌 ANCONA - V.le Cristoforo Colombo 28
☎️ 071 89 39 98

📌 OSIMO - Via Sbrozzola 26 presso Centro Commerciale Cargopier
☎️ 071 78 14 28

OTTICA MANNA SAS DI MANNA M. & M

Ingrandisci Mappa...
  • V.le C. Colombo, 28 Ancona - 60127
  • Piazza Roma, 11/12 Ancona - 60121
  • Parco Commerciale Cargopier Osimo - 60027 (Ancona)
  • 071893998 Chiamami

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su