offerta ristorante cucina messicana ancona - occasione ristopub pizzeria paninoteca piadineria chiaravalle Ancona

Stasera avete voglia di cucina messicana? Alla Locanda Del West ce n'è per tutti i gusti!

La Locanda del West vi aspetta a Chiaravalle, in provincia di Ancona, per un viaggio nel mondo della cucina messicana tra sapori hot e ricchi di gusto, con un pizzico di tradizione regionale, dal 1998!

Il locale dispone di un'ampia sala interna con 60 coperti e di una veranda esterna, chiusa e riscaldata in inverno, dove potrete sedervi alla Tavolata dell'Amicizia.

Nel nostro locale potete venire a rinfrescarvi con una delle nostre birre alla spina, oppure assaporare al tavolo un pasto completo in compagnia. Dai piatti piccanti della cucina Tex-Mex che vi catapulteranno nell'atmosfera del vecchio west, ai salumi nostrani da accompagnare ad un bicchiere di vino rosso locale, alle deliziose pizze con impasto a lunga lievitazione, il nostro menù è vario e ricco sapori!

Se non sei ancora convinto ecco le nostre specialità!

- Cucina messicana di gran gusto e qualità
- Specialità di carne con struzzo, angus argentino e cavallo
- Primi piatti con sughi rigorosamente espressi
- Pizze fumanti con tante deliziose farciture

Nel menù i mitici jalapeños (peperoncini moderatamente piccanti ottimi da gustare fritti e ripieni di formaggio), quesadillas (tipico street food composto da tortillas farcite), gli irresistibili tacos e burritos (tortillas farcite con carne e verdure), le fajitas (bocconcini di pollo speziato con verdure), senza dimenticare l’immancabile chili con carne e le gustose stuzzicherie fritte come gli anelli di cipolla croccanti e le alette di pollo.

Hai l’imbarazzo della scelta? Ordina il piatto Degustazione Mex per un viaggio completo nei sapori Tex-Mex!

LOCANDA DEL WEST

Ingrandisci Mappa...
  • Via Clementina 14 Chiaravalle - 60033 (Ancona)
  • DAL LUNEDI AL SABATO dalle 18,00 alle 1,30 DOMENICA CHIUSI

Ultimi annunci da LOCANDA DEL WEST

Torna su