offerta gastronomia d'asporto chiaravalle - occasione catering buffet compleanni feste chiaravalle Ancona

Ordina al teatro del gusto anche da asporto, per banchetti e feste. La nostra gastronomia di carne e pese per le tue occasioni speciali!

La Gastronomia Teatro del Gusto, a Chiaravalle, organizza buffet per compleanni e feste private, catering fino a 150 persone e pranzi da asporto. Chiamateci per ordinare d'asporto il vostro pranzo di Natale, di Ferragosto e veniteci a trovare per gustare un ricco apericena!

Proponiamo ai nostri clienti una cucina a base di carne, pesce e verdure, seguendo i valori della cucina tradizionale servendo piatti preparati con ingredienti genuini e stagionali. Al bancone del Teatro del Gusto trovate ogni giorno specialità differenti per i vostri pranzi e cene, Ai ''valori di una volta'' la gastronomia Teatro del Gusto sposa con abilità prodotti ricercati e piatti gourmet, con ingredienti scelti tra i migliori produttori del territorio. Lo staff è molto gentile ed esperto, conoscono i loro prodotti e sanno cosa consigliare. Ottima anche la selezione di vini.

Teatro del Gusto diffonde la filosofia ''senza plastica'' e la necessità, sempre più impellente, di ridurre i rifiuti prodotti, soprattutto quelli in plastica che poi finiscono nei nostri mari e nello stomaco dei pesci, entrando quindi nella nostra catena alimentare con tutti i rischi che comporta. Una tendenza ''no spreco' che sta diventando sempre più attuale senza imballaggi in cui i clienti portano da casa i nostri contenitori riutilizzabili dove riporre i prodotti acquistati.

E’ gradita la prenotazione in occasione delle festività e delle domeniche


Torna su