offerta ristorante specialita pesce senigallia - occasione ristorante aperto pranzo cena senigallia Ancona

KING BOY Tutti i giorni a pranzo e cena, dalle nostre barche il pesce più fresco di Senigallia!

A Senigallia, il pesce fresco del nostro mare è di casa al Ristorante King Boy. Cuciniamo il pescato del giorno proveniente dalle nostre barche , con cura e creatività, esaltando il sapore autentico del pesce. Assaggia i nostri antipasti mediterranei a base di pesce e frutti di mare e i primi piatti che uniscono prodotti di stagione al pescato di giornata. Lasciati conquistare dalla grigliata di pesce, il fritto di pesce e le altre prelibate proposte della nostra cucina. Il locale è intimo e accogliente, ideale per una serata con i tuoi cari, una cena di pesce di lavoro o aziendale. L’atmosfera familiare favorisce la conversazione tra una portata e l’altra.

Il Ristorante King Boy e’ inoltre specializzato in Piadine Gourmet a base di pesce : la Piada romagnola con tagliata di tonno e cipolla caramellata , la Piada romagnola con gamberetti , salsa tartufata e insalata , la Piada Romagnola con gamberetti , salsa rosa e rucola , la Piada romagnola con sardoncini alla griglia e insalata mista , la Piada romagnola con salmone , scamorza affumicata , salsa rosa e insalata , la Piada romagnola con filetti di orata , pendolini e rucola , la Piada romagnola con fritto di gamberi , calamari e verdure pastellate . La costante ricerca di nuove combinazioni di ingredienti, tutti altamente ricercati , rendono la nostra Piadina Gourmet sempre gustosa e appetitosa. Inoltre offriamo una vasta scelte di ripieni per soddisfare ogni tipo di richiesta , anche le piu’ classiche come ad esempio : la Piada romagnola con formaggio e prosciutto , la Piada romagnola con prosciutto , erbe e pecorino , la Piada romagnola con erbe e salciccia , la Piada romagnola con bresaola e scamorza affumicata , la Piada romagnola con friarelli e salciccia , e tanto altro ancora !! Insomma …. ma ne abbiamo per tutti i gusti!

Il massimo impegno e la completa disponibilità, abbinati ad una gestione totalmente familiare, assicurano un’alta qualità e una tradizione continuativa nel tempo.

KING BOY DI LUCCHETTI PAOLO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Rieti 23 Senigallia - 60019 (Ancona)
  • Tutti i giorni 9.00-23.00

Ultimi annunci da KING BOY DI LUCCHETTI PAOLO

Torna su