Offerta Pizza Consegna Domicilio Falconara - Occasione Pizza Alla Pala Falconara Marittima Ancona

Ordina la tua pizza preferita, alla consegna pensiamo noi! Cerioni consegna a domicilio a Falconara pizza al piatto, pizza alla pala e stirata romana. Clicca e scopri il menù!

La Pasticceria Pizzeria Cerioni a Falconara Marittima offre una un’ottima pizza alla pala a lunga lievitazione con un impasto diverso da qualunque altra pizzeria ben farcita con ingredienti genuini di prima scelta. Il nostro segreto? Ingredienti semplici che provengono dal nostro territorio , un mix di farine selezionate OGM FREE , olio extra vergine di oliva rigorosamente italiano e amore per l’impasto lievitato senza fretta trasformano le nostre pizze in pizze gustose , con sapori tradizionali e sfiziose in modo da soddisfare i palati dei clienti , anche i più esigenti.

Le nostre pizze alla pala a lunga lievitazione sono molto digeribili, un mix di sapori e una cottura perfetta insieme alla nostra passione : nasce così una pizza naturale, leggera e digeribile con un gusto unico, pochissime calorie e senza conservanti aggiunti.

Consulta il nostro menù...
Scegli la tua pizza preferita...
Prenota il tuo orario...
Ritira la pizza al piatto o al taglio senza attendere!

La Pasticceria Pizzeria Cerioni ti offre inoltre un comodo servizio di consegna a domicilio
Come Pasticceria siamo specializzati nella creazione di semifreddi, torte nuziali e torte di compleanno , ti proponiamo, nel nostro negozio di Falconara Marittima, una vasta scelta, offrendoti sapori sempre nuovi. La nostra produzione non si limita alla sola produzione di torte e semifreddi, realizziamo infatti dolci artigianali , dolci al cucchiaio, prodotti di pasticceria. Le nostre creazioni vengono realizzate artigianalmente, scegliamo accuratamente gli ingredienti e ci aggiorniamo continuamente sulle nuove tendenze, proponendoti così composizioni che ti sorprendono ad ogni morso.
Passaci a trovare e contattaci per organizzare un buffet, una festa di compleanno o un evento speciale.



PASTICCERIA PIZZERIA CERIONI

Ingrandisci Mappa...
  • V. Manara 6 Falconara Marittima - 60015 (Ancona)

Ultimi annunci da PASTICCERIA PIZZERIA CERIONI

Torna su