Offerta Cibo D'Asporto Jesi - Occasione Cucina Etnica Consegna a Domicilio Jesi Ancona

Da Comida Tapas Bar, cibo da asporto, servizio consegna a domicilio, cucina etnica, domenicana e spagnola, aperitivi, cocktail e tanto altro ancora...

Comida Tapas Bar vi aspetta tutti i giorni a Jesi per l'aperitivo, l'apericena e per gustare i piatti tipici della cucina dominicana e spagnola. La gestione familiare rende l'atmosfera molto piacevole ed accogliente, i piatti sono preparati con cura ed oltre ad essere gustosi sono belli da vedere. Tutto questo unito all'ottimo rapporto qualità prezzo sono le caratteristiche più importanti del ristorante etnico Comida.

Il locale propone un'ampia selezione di vini e assolutamente da provare sono le tapas, sfiziosi stuzzichini da gustare in compagnia. Comida Tapas Bar offre ricchi aperitivi, pranzi, cene, brunch, apericena e una squisita cucina multietnica, venite ad assaggiare le nostre specialità: il gran fritto, olive ripiene, mozzarelline, anelli di cipolla, cremini, nuggets di pollo, triangolini vegani, pepite di pulled pork, stick di pollo speziati, alette piccanti, jalapenos ripieni di formaggio, crocchette di jalapenos e cheddar, palline di zucchine e gamberetti, gamberetti in crosta di patate, bocconcini di merluzzo, anelli di calamari, patatine dippers, verdurine miste, tapas, jamon serrano tagliato a mano, chorizo piccante.

Se poi non hai tempo per venirci a trovare allora puoi provare il nostro comodo, veloce preciso e conveniente servizio di consegna a domicilio. Ordina le tue specialità preferite e ti consegneremo tutto comodamente a casa tua!!


COMIDA TAPAS BAR

Ingrandisci Mappa...
  • V.le della Vittoria, 61 Jesi - 60035 (Ancona)
  • Lunedì e martedì: CHIUSI.
    Mercoledì e giovedì: 18:00 - 00:00
    Venerdì: 18:00 - 03:00
    Sabato: 12:00/14:30 - 18:00/03:00
    Domenica: 18:00 - 23:00

Ultimi annunci da COMIDA TAPAS BAR

Torna su