Offerta Pasticceria Forno Marina di Montemarciano - Occasione Bar Pizzeria Marina di Montemarciano Ancona

Pasticceria Diana: Dolci e salati per tutti i giorni, per i vostri momenti speciali, da gustare in famiglia e con gli amici

Pasticceria Diana a Marina di Montemarciano, Ancona, è forno, pasticceria, pizzeria e bar. Produzione Artigianale di Dolci, Torte per Compleanni e Cerimonie, Servizio Buffet, Pizza al Taglio e da Asporto.

Alta qualità e freschezza sono gli elementi principali del Forno Pasticceria Pizzeria Bar Diana. La ricerca nella selezione di ingredienti naturali e di qualità sono le caratteristiche principali per far trovare ai nostri clienti tanti e differenti tipi di pane buoni e genuini. Il Forno Pasticceria Pizzeria Bar Diana vi aspetta tutte le mattine per prepararvi la vostra colazione preferita: per una colazione dolce e salata con una vasta scelta di paste fresche appena sfornate e appetitosi sandwich. Accompagnati da un buon caffè e cappuccino...

Tutti i giorni sforniamo numerose tipologie di pane, di dolci e di prodotti da forno che potete trovare ogni giorno nei nostro punto vendita di Marina di Montemarciano : produzione artigianale di dolci per compleanni , cerimonie , comunioni , battesimi cresime e matrimoni. Non solo varietà ma anche tanta qualità e artigianalità nella produzione delle nostre specialità.

Dolci e salati per tutti i giorni , per i vostri momenti speciali, da gustare in famiglia e con gli amici. Non puntiamo solo sul gusto ma anche sulla cortesia e attenzione nel servirvi e sulla competenza ed esperienza nel consigliarvi; siamo infatti a vostra completa disposizione per qualsiasi tipo di informazione e chiarimento.

Il locale inoltre è a vostra disposizione per un ricco aperitivo, organizziamo buffet per feste private e compleanni. Un perfetto luogo di incontro per scambiare due chiacchiere assaggiando del buon vino accompagnato dalle specialità preparate tutti in giorni con cura e passione.

DIANA BYELOVA

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da DIANA BYELOVA

Torna su