offerta ristorante pizzeria nel centro storico ancona - promozione ristorante pizzeria cucina tipica locale ancona Ancona

Taverna Pizzeria Loggia XV, per scoprire la vera anima di Ancona! Ristorante pizzeria con cucina tipica locale

La ristorante pizzeria Taverna Pizzeria Loggia XV si trova nel centro storico di Ancona , a pochi passi dal Teatro delle Muse, e propone cucina tipica locale.

Professionalità ed esperienza al servizio dei propri clienti, proponendo momenti unici a chi cerca una cucina di qualità a buon prezzo, senza dimenticare mai l’entusiasmo e la passione per il proprio lavoro.

La Taverna Pizzeria Loggia XV cerca sempre di sorprendere e di regalare genuine emozioni a tutti i buongustai che cercano piatti tipici dell’autentica e tradizionale cucina tipica locale di Ancona

Se vuoi scoprire la vera anima di Ancona, la Taverna Pizzeria Loggia XV è il posto giusto per te.

Sarai accolto in un ambiente semplice e accogliente , ideale per gustare una cena in compagnia di amici e per celebrare l’amore in belle serate intime e romantiche.

Per tutti quelli che preferiscono mangiare all’aperto, durante la bella stagione potranno usufruire di uno spazio esterno allestito con tavoli dove è possibile vivere l’atmosfera speciale del centro storico di Ancona.

Taverna Pizzeria Loggia XV
📌 via della Loggia, 5 – Ancona
☎ 0710974015


Torna su