OFFERTA RISTORANTE DI PESCE A NUMANA - PROMOZIONE APERITIVO E APERICENA A NUMANA Ancona

La Costarella Ristorante Bar offre colazioni, pranzi, aperitivi, cene a base di pesce e, mentre gusti il tuo piatto preferito, puoi ammirare lo splendido scorcio sul mare

La Costarella Ristorante Bar, alla fine dell'omonima scalinata che collega il porto al centro di Numana, offre colazioni, aperitivi e apericene, pranzi e cene a base di pesce e pasta fatta in casa stesa con il mattarello, ammirando lo splendido scorcio sul mare da osservare mentre gustate i vostri piatti preferiti.

Nel centro storico di Numana troverete questa suggestiva scalinata ricca di fiori che un tempo i pescatori percorrevano per raggiungere il porto. Una bella passeggiata da non perdere se vi trovate a visitare questo bel borgo.

La Costarella Ristorante Bar è un punto di ritrovo per chi sceglie di passare da noi la pausa pranzo o per gustare in compagnia un’ottima cena , ritrovando il gusto dei migliori piatti della tradizione tipica locale a base di pesce sempre fresco.

Proponiamo una grande varietà di piatti di mare, come le fritture miste, gli antipasti di mare caldi e freddi, l’arrosto di pesce e il migliore pesce del Mare Adriatico.

Tutto il pesce viene acquistato in giornata, direttamente dai nostri pescatori di Numana, per garantire il massimo del gusto, la freschezza e il sapore del mare.

La Costarella Ristorante Bar
☎ via Roma, 140 – Numana – Ancona
📌 3319876439

FACEBOOK : https://www.facebook.com/LaCostarellaNumana
INSTAGRAM : https://www.instagram.com/lacostarellanumana/?hl=it

Torna su