OFFERTA RISTORANTE SUSHI DA ASPORTO E CONSEGNA A DOMICILIO OSIMO - PROMOZIONE RISTORANTE GIAPPONESE SPECIALITA SUSHI OSIMO Ancona

Il nuovo Yummy Ristorante Sushi, ex Ristorante La Luna, ti aspetta per farti gustare il vero sushi preparato da chef esperti del taglio del pesce crudo accompagnato da ottimi vini selezionati e specialità della cucina cinese e giapponese!! Servizio d’asporto e consegna a domicilio a Osimo

Vuoi assaporare la vera cucina giapponese e cinese? Al nuovo Ristorante Sushi Yummy a Osimo, ex Ristorante La Luna, puoi gustare il vero sushi preparato da chef esperti del taglio del pesce crudo accompagnato da ottimi vini, o usufruire del servizio d’asporto e consegna a domicilio.

La cura nella preparazione, la presentazione e la qualità delle materie prime utilizzate renderanno la vostra esperienza indimenticabile. Che sia un pranzo, o una serata particolare, il Ristorante Yummy di Osimo saprà soddisfare la vostra voglia di Oriente.

I piatti vengono preparati al momento, per garantire sempre la massima freschezza e genuinità.

Al Ristorante Sushi Yummy di Osimo, in Piazza Marconi, 5, verrai accolto in una location dove l’attenzione ad ogni dettaglio rispecchia la cura che mettiamo nella nostra cucina: Yummy è il luogo ideale dove assaporare la moderna cucina giapponese e orientale, il sushi è preparato tutti i giorni dai veri chef esperti del taglio del pesce crudo che amano sperimentare i nuovi sapori.

Ti aspettiamo da Yummy con un ampio assortimento di piatti nel nostro menù alla carta, difficile da trovare altrove e che vi garantirà un’esperienza sensoriale unica tra piatti gustosissimi e curati esteticamente per essere belli e appetitosi.

Oltre al sushi e sashimi nelle loro varianti con pesce fresco e pregiato, al Ristorante Sushi Yummi puoi assaggiare tante specialità tipiche della nostra cucina giapponese: gli antipasti le tartare di pesce, gli uramaki, la tempura e i fritti, le nostre specialità di pesce alla griglia, i nigiri, i poke, i gunkan, i bignè, gli hosomaki, i futomaki, gli onigiri, i temaki, il chirashi, il sashimi e il tataki, il sushi misto e barca, i carpacci di pesce e specialità della cucina orientale come il ramen, una sorta di zuppa in brodo a base di carne o pesce con spaghetti.



SUSHI DA ASPORTO E CONSEGNA A DOMICILIO

Yummy offre un eccellente servizio di asporto e consegna a domicilio per gustare direttamente a casa il sushi, il sashimi e le altre bontà preparate dai nostri esperti chef.

Contattaci chiamando il numero 071.0973464 o con WhatsApp: 327.2599042

YUMMY - RISTORANTE CINESE

📌 Piazza Marconi, 5 - Osimo - Ancona

☎️071.0973464

WHATSAPP : 327.2599042

?� https://www.facebook.com/lalunasushi

YUMMY

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da YUMMY

Torna su