OFFERTA BAR PER COLAZIONI FALCONARA MARITTIMA - PROMOZIONE BAR PER APERITIVI FALCONARA MARITTIMA Ancona

 OFFERTA BAR PER COLAZIONI FALCONARA MARITTIMA - PROMOZIONE BAR PER APERITIVI FALCONARA MARITTIMA

Il Bar Al Ritrovo di Falconara Marittima, ex Bar Picchio Rosso, è un punto di riferimento per tutti coloro che intendono rilassarsi e godersi un'abbondante colazione, un pranzo, un aperitivo o una cena in compagnia di amici

Elegante e accogliente il Bar Al Ritrovo, ex Bar Picchio Rosso, ti aspetta a Falconara Marittima, in Via Italia 40 per colazioni e aperitivi dove puoi gustare le nostre pizze e le pinse a lievitazione naturale con la loro fragranza e digeribilità, oltre che per il gusto dato dagli ingredienti freschi e di ottima qualità.

L’ampio assortimento dei vini e le birre completano le nostre proposte.

Il Bar Al Ritrovo è un punto di riferimento a Falconara Marittima e una vera e propria oasi: il luogo perfetto in cui fermarsi a gustare il nostro prestigioso caffè Saccaria, un the o una cioccolata calda in ogni momento della giornata, ma anche per pranzare durante la pause di lavoro.

Siamo infatti specializzati nel proporre ricche e abbondanti colazioni, perfette per iniziare bene la giornata, ma anche pranzi e cene grazie a un efficiente servizio di pizzeria.

Anche per questo motivo il locale è un punto di ritrovo per tutti coloro che intendono rilassarsi e godersi un'abbondante aperitivo in compagnia di amici.

Il Bar Al Ritrovo offre un ricco e gustoso menu tutto da provare che spazia dalla colazione passando per il pranzo, dall'aperitivo alla cena. La nostra offerta gastronomica prevede una cucina in grado di soddisfare i gusti più esigenti e più aperti alle novità: primi piatti preparati al momento, la pizza a lievitazione naturale, la pinsa lievitata 48 ore, panini, sandwich sfiziosi, dolci preparati quotidianamente nella nostra cucina interna.

Il Bar Al Ritrovo è il luogo ideale per concedersi un momento di relax in compagnia, una pausa pranzo o una cena aziendale con i colleghi; Al Ritrovo è un luogo informale dove possano avvenire incontri, stimolare conversazioni e brindare a nuove idee. Proponiamo inoltre serate musicali, organizziamo eventi e feste private.

Da provare le nostre specialità tipiche siciliane come le granite e gli arancini.

Ampio spazio all’aperto con tavolini, al Ritrovo è possibile tifare la squadra del cuore e vedere le partite di calcio trasmesse da Sky.

BAR AL RITROVO
📌 Via Italia, 40 - FALCONARA MARITTIMA - ANCONA
☎️ 0717927863

🌐 https://www.instagram.com/alritrovo40/
🌐 https://www.facebook.com/profile.php?id=100086366503899


AL RITROVO LIGHT BLU

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su