OFFERTA ROSTICCERIA CARNE E PESCE OSIMO - PROMOZIONE PIATTI PRONTI DA ASPORTO OSIMO Ancona

La Rosticceria Pizzeria San Marco ha cambiato gestione!! Pizza al taglio e da asporto, piatti tipici di carne e pesce, servizio di asporto e consegna a domicilio

La Rosticceria Pizzeria San Marco si trova a Osimo, propone cucina e ricette della tradizione locale, piatti tipici di carne e di pesce, sughi pronti da asporto, pizza al taglio e da asporto, specialità’ tipiche locali e prodotti del nostro territorio. Ampia scelta di vini locali.

La Rosticceria Pizzeria San Marco si trova in Via Matteotti 63 e la cucina tipica locale rispetta la tradizione e i sapori di una volta come la pasta rigorosamente fatta in casa: i cannelloni, le lasagne soddisfano i palati più esigenti.

Per tutti gli amanti della buona cucina prepariamo piatti deliziosi realizzati solo con prodotti freschissimi selezionati ogni giorno con cura tra i nostri produttori locali.

Tutti i giorni proponiamo il fritto all’italiana da asporto.

Nelle giornate di venerdì e martedì pesce fritto da asporto, anche su ordinazione durante gli altri giorni della settimana.

Venite a provare tutti i giorni al pomeriggio la nostra squisita pizza al taglio e da asporto, inoltre le ricette della nostra tradizione tipica locale: tutti i giovedì la porchetta, abbondante selezione di contorni freschi di stagione.

Per gli amanti del pesce proponiamo tanti piatti a base di pesce fresco proveniente dai nostri pescatori locali: insalata di mare , stoccafisso all’anconetana, i moscioli, le raguse in porchetta, l’arrosto misto di pesce, il sugo di mare rosso, il sugo di mare bianco, gli spiedini di gamberi e calamari, le seppioline, gli anelli di calamari, i sardoncini allo scotta dito, il sugo di cozze.

La Rosticceria Pizzeria San Marco offre una vasta disponibilità di piatti pronti e con un servizio professionale di asporto siamo in grado di soddisfare tutte le vostre aspettative. Da noi avrete solo l’imbarazzo della scelta, perché i prodotti sono tanti e sono tutti freschissimi, pronti a soddisfare anche i palati più esigenti.

Offriamo inoltre il comodo servizio di consegna a domicilio.

Prepariamo deliziosi piatti anche personalizzati per: feste private, pranzi, cene, cerimonie, eventi speciali. A seconda dell’evento da organizzare Vi offriremo il menù più adatto. In occasione delle Festività seguirà un menù dedicato.

Insomma … fatevi prendere dalla gola e venite a trovarci, vi aspettiamo!!

ROSTICCERIA PIZZERIA SAN MARCO
📌Via Matteotti, 63 - OSIMO - ANCONA
☎️ 071.7450391
NUMERO WHATSAPP : 377.0853201

https://www.facebook.com/profile.php?id=100080262918908


Torna su