OFFERTA RISTORANTE B&B ANCONA - PROMOZIONE B&B FILOTTRANO Ancona

Nella splendida cornice delle colline marchigiane, il Ristorante B&B ″La Maddalena″ a Filottrano vanta una cucina del tutto casereccia e un locale comodo ed accogliente.

Il Ristorante B&B ″La Maddalena″ a Filottrano è aperto durante i giorni feriali e festivi per regalarti una giornata di completo relax gustando piatti della cucina tradizionale marchigiana.

Dolci colline, campi che cambiano aspetto ad ogni stagione e al tramonto...pace, tranquillità e profumi di campagna...soprattutto una buona cucina fatta di antiche ricette che i nonni ci hanno tramandato insieme all'amore per la nostra terra.

Trascorrere una giornata al Ristorante LaMaddalena vuol dire non solo tuffarsi nella cucina tradizionale marchigiana, ma anche avere l'opportunità di assistere a scene di vita di campagna, come il lento incedere delle oche che ogni sera attraversano il giardino per tornare nella loro dimora. Il ristorante è infatti anche un'azienda agricola: 27 ettari di terreno coltivati a vite, olivi e cereali, oltre a un piccolo orto per le verdure del ristorante; a questi si aggiunge un allevamento aperto di animali di bassa corte, come oche, conigli, polli e galline.

Con questi ingredienti mamma Graziella in cucina, con il marito, le tre figlie e la nonna, cucina cannelloni, gnocchi al ragù d'oca e tagliatelle tradizionali. Tra i secondi ancora l'oca è la preferita, con l'arrosto, il coniglio in porchetta e le carni alla griglia. Anche il pane, la gustosa focaccia e i dolci sono fatti in casa: come non assaggiare i biscotti secchi con la marmellata di mele cotogne cotte con il mosto (tutto proveniente dalle coltivazioni dietro casa)!

Inoltre al Ristorante B&B La Maddalena troverete comode camere per rilassarvi in tutta tranquillità. Alloggi arredati con gusto e curati nei minimi particolari, che creano un'atmosfera calda ed accogliente.

Tutti gli alloggi del Ristorante La Maddalena dispongono di servizio privato con bagno e doccia, TV, frigo bar, letti singoli o matrimoniali.
Accesso alla piscina privata compreso nel pernottamento.

Disponiamo di una confortevole sala per la prima colazione. La nostra caffetteria è pronta dal mattino per offrire dell′ottimo caffè e prodotti freschi di pasticceria.

Lo staff, discreto e riservato, è disponibile ad accogliere ogni richiesta del cliente, garantendo assistenza durante tutto l′arco della giornata.
Il Ristorante B&B La Maddalena offre ai suoi clienti la possibilità di usufruire del proprio bar per sorseggiare un delizioso caffè o un aperitivo in qualsiasi momento della giornata.

RISTORANTE B&B LA MADDALENA
📌 Via Storaco, 3 - Filottrano - Ancona
☎️ 071 722 2294

info@ristorantelamaddalena.it
https://www.ristorantelamaddalena.it/
https://www.facebook.com/RistoranteLaMaddalenaFilottrano/


Torna su