OFFERTA GASTRONOMIA DI CARNE E PESCE A ANCONA - PROMOZIONE GASTRONOMIA PIATTI PRONTI DA ASPORTO ANCONA Ancona

OFFERTA GASTRONOMIA DI CARNE E PESCE A ANCONA - PROMOZIONE GASTRONOMIA PIATTI PRONTI DA ASPORTO ANCONA

Alla Gastronomia di Joy prepariamo piatti pronti, anche da asporto, con prodotti a km 0! Ricette tradizionali di carne e di pesce per soddisfare ogni palato

La Gastronomia di Joy nasce dalla passione per il buon cibo, la qualità dei prodotti a km0 che provengono quotidianamente dei fornitori di zona e dalle ricette tradizionali preparate dai nostri chef che preparano piatti pronti anche da asporto.

Per la preparazione delle nostre specialità di carne e di pesce, abbiamo selezionato gli ingredienti e le ricette migliori per offrire una grande possibilità di scelta in grado di soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti.

Ognuno ha il suo gusto e può scegliere liberamente tra tutte le nostre specialità a base di carne e di pesce, per godersi un bel pranzo nella sala della nostra gastronomia o per gustare comodamente a casa o in ufficio il vostro pranzo o la vostra cena preferita.

Gastronomia e ristorante aperto a pranzo tutto insieme!

Un luogo speciale in Ancona, ci troviamo in Piazza Diaz, 3/F, dove il gusto e il piacere della buona tavola non finiscono mai.

A seconda della stagionalità e reperibilità delle materie prime, prepariamo tutti i giorni per voi qualcosa di diverso come le nostri specialità di pesce fresco che proviene tutti i giorni dai nostri pescatori locali: lo stoccafisso all'anconetana con le patate, le alici gratinate al forno con gamberi e spinaci, gli spiedini calamari e gamberi, le raguse in porchetta. Fritto di pesce su ordinazione.

Tra i primi piatti proponiamo specialità di stagione preparate in giornata: gnocchi gratinati, lo sformatino, sughi pronti da asporto a base di pesce e di carne, pasta Mancini e pasta Italcer.

Tra i secondi piatti avete l'imbarazzo della scelta: lo stinco di vitello, la fonduta ai formaggi e tanto altro ancora.

Anche per la preparazione dei contorni e insalate abbiamo privilegiato i nostri fornitori locali e abbiamo scelto prodotti locali a km0: la cicoria saltata, i cavoli, gli spinaci con i pinoli, le erbe di campo, cavolo rosso saltato in padella con aceto di vino.

Ampia scelta di zuppe: zuppa di farro e orzo, zuppa umbra, zuppa venere, ceci di Spello, fagioli borlotti, fagioli cannellini, lenticchie e farro.

Inoltre ampia scelta di panettoni artigianali e torroni artigianali. Vendiamo l'olio che proviene dai nostri frantoi locali, vendita marmellate, realizziamo confezioni regalo e cesti natalizi.

LA GASTRONOMIA DI JOY è un luogo speciale dove il gusto e il piacere della buona tavola non finiscono mai.

Veniteci a trovare, vi aspettiamo!!

LA GASTRONOMIA DI JOY
📌Piazza Armando Diaz 3F - ANCONA
☎️ 071 201164
joygastronomia@libero.it
https://www.facebook.com/lagastronomiadiJoy
https://www.instagram.com/lagastronomiadijoy/

LA GASTRONOMIA DI JOY

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su