PROMOZIONE RISTORANTE SPECIALITA PESCE SENIGALLIA - OFFERTA RISTORANTE CUCINA TIPICA LOCALE DI PESCE SENIGALLIA Ancona

Il Ristorante Picchiaporto – Ristorante Lega Navale si trova al Porto di Senigallia, è il luogo ideale dove gustare la cucina tipica locale e le nostre specialità di pesce sempre fresco a km0

Il Ristorante Picchiaporto – Ristorante Lega Navale, con vista sul Porto di Senigallia, è intimo ed accogliente, perfetto per ogni occasione che propone cucina tipica locale e specialità a base di pesce.

Il punto di forza del nostro ristorante è la varietà di pesce sempre fresco che proviene quotidianamente dai nostri pescatori locali.

Per questo motivo i piatti e le nostre ricette a base di pesce che proponiamo quotidianamente possono variare a seconda del pescato del giorno, delle condizioni del mare e della stagionalità del pesce.

Antipasti di pesce, primi e secondi di pesce sono cucinati secondo la tradizione tipica locale capace di mantenere e trasmettere i sapori e la bontà del pesce appena pescato.

Al Ristorante Picchiaporto – Ristorante Lega Navale gli ingredienti locali a km0 sono cucinati secondo le ricette tradizionali della nostra cucina tipica locale in grado di mantenerne tutto il gusto della tradizione.

Il pesce che utilizziamo per le nostre preparazioni viene accuratamente selezionato per garantirvi il massimo della freschezza e della genuinità e cucinato con sapienza per esaltarne sapori e profumi.

I piatti sono cucinati secondo la nostra tradizione marinara e rivisitati dallo chef, per accompagnarti lungo un percorso culinario fatto di gusto, tradizione e ingredienti a km0.

Delizia il palato con i piatti di pesce preparati dai nostri cuochi sul momento e con tutto il sapore della cucina tipica locale.

Nel nostro ristorante avrete la possibilità di assaporare il gusto autentico della cucina di mare attraverso le tante specialità di pesce fresco presenti nel menù.

Veniteci a trovare a pranzo oppure a cena, vi aspettiamo!!

Ristorante Picchiaporto - Ristorante Lega Navale
📌 Via Darsena (Porto di Senigallia) - SENIGALLIA - ANCONA
☎️ 349 627 0056
info@picchiapo.it
https://www.facebook.com/picchiaporto

RISTORANTE PICCHIAPO'

Ingrandisci Mappa...
  • Via Darsena (Porto di Senigallia) Senigallia - 60019 (Ancona)

Ultimi annunci da RISTORANTE PICCHIAPO'

Torna su