OFFERTA BAR PASTICCERIA A JESI - PROMOZIONE PASTICCERIA PANETTERIA A JESI Ancona

Per iniziare con gusto la giornata il Bar Pasticceria Panetteria Mille Molliche 2.0 prepara colazioni dolce e salate

Al Bar Pasticceria Panetteria Mille Molliche 2.0 puoi cominciare la giornata nel modo migliore con una colazione dolce o salata, come la preferisci.

Maritozzi con la panna, cannoli alla crema, croissant, crostatine alle creme e alla frutta, bombe con la crema, Croissant al riso venere, alla curcuma, ai cereali, sandwich.

Ci impegniamo tutti i giorni a farVi riscoprire i prodotti della tradizione, classica e moderna, con l’utilizzo di materie prime di alta qualità a km0 e prodotti naturali provenienti dalla nostra zona.

Dalla colazione, con brioches a lievito naturale e burro, per passare poi al pranzo con prodotti da forno e primi caldi, panini, focacce e piadine.

Sforniamo ogni giorno, pane e prodotti da forno, rigorosamente preparati nel nostro laboratorio, nell’arco della mattinata.

Dalla brioche della colazione, alla piccola tentazione di dolcezza dopo pranzo, ai biscotti con thè caldo, al vassoio di mignon da mangiare in compagnia, per finire con pasticcini e semifreddi per chiudere in bellezza le vostre feste e cerimonie.

Vi proponiamo giornalmente prodotti di pasticceria, freschi e genuini.

Per cominciare la serata alla grande il Bar Pasticceria Panetteria Mille Molliche 2.0 propone abbondanti aperitivi e apericena da accompagnare con la pizza, i sandwich e salati di nostra produzione.

Senza dimenticare il pane e la pizza, tutto rigorosamente di nostra produzione.

Utilizziamo pane di grano duro San Carlo, coltivato a San Marcello e macinato a Osimo… Questo si che è un km zero. Da provare il pane al RISO VENERE...ad alto valore nutrizionale, di eccezionale morbidezza con antociani, preziosi antiossidanti!!!

Al Bar Pasticceria Panetteria Mille Molliche 2.0 trovare panettoni artigianali di nostra produzione, torroni artigianali, torte da cerimonia: realizziamo cesti natalizi con i prodotti di nostra produzione e confezioni regalo per eventi, feste e ricorrenze.

Ai nostri clienti offriamo prodotti artigianali sfornati quotidianamente dal nostro laboratorio, ricercando materie prime di alta qualità a km0.

Finalmente è ritornato!!!

Bar Pasticceria Panetteria Mille Molliche 2.0

📌 Via Fausto Coppi, 2/B – Jesi - Ancona

☎️0731.1921995

☎️334.7788359

https://www.facebook.com/profile.php?id=100083538813808

HEAVEN SRLS

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da HEAVEN SRLS

Torna su