OFFERTA RISTORANTE SELF SERVICE LORETO - PROMOZIONE PIZZA DA ASPORTO LORETO Ancona

Il ristorante self- service Voglia Di a Loreto è il punto di ritrovo per cominciare al meglio la giornata con una ricca colazione, per la pausa pranzo e per un aperitivo con amici. Proponiamo inoltre un'ampia varietà di pizze per il piacere di ogni palato, anche da asporto!!

Ideale per pranzi veloci ma gustosi, situato all'interno dello Spazio Conad di Loreto, il Ristorante Self Service Voglia Di è il posto ideale per la pausa pranzo o per una buona pizza da asporto.

Siamo aperto con orario continuato dalle 8:00 alle 20:00, a pranzo il menu è ricco di proposte gastronomiche che variano ogni giorno a seconda della reperibilità e alla stagionalità delle materie prime selezionate.

Il menu viene preparato in giornata, ispirato alla cucina tipica locale e tradizionale, utilizziamo soltanto ingredienti di primissima qualità: primi piatti, pasta ripiena ed ottimi sughi, specialità di carne e pesce, pizze, piadine, panini e focacce, gustosi piatti freddi, frutta, verdura e dessert.

A partire dalla colazione fino ad arrivare all'aperitivo: potrete sorseggiare un buon calice di vino, una birra o il classico spritz, accompagnato da una pizza ricca e ben farcita

Vi aspettiamo con il nostro fantastico aperipizza!!

Il nostro pizzaiolo prepara con passione e con ingredienti selezionati delle ottime pizze anche da asporto

Sforniamo quotidianamente pizze a scelta tra una vasta gamma di farciture, per le nostre pizze utilizziamo solamente impasti a lunga lievitazione, che rendono il prodotto finale croccante, leggero e digeribile e ingredienti freschissimi di prima scelta, nel rispetto della stagionalità che potrete gustare nella nostra sala interna.

Ordinate in anticipo la vostra pizza preferita per poi ritirarla con comodo all'ora stabilita, in questo modo non dovrete attendere.

Insomma sono tante le proposte pensate per voi: dalla colazione alla pausa pranzo, dalla pizza all'aperitivo, il nostro menu è sempre ricco di nuove proposte.

Veniteci a trovare, vi aspettiamo!!

VOGLIA DI

Via Buffolareccia (all'interno dello spazio Conad) – Loreto - Ancona

TEL: 071.977916

maxcipri0202@gmail.com

https://www.facebook.com/VogliaDiLoreto/

https://www.instagram.com/vogliadiloreto/

RISTORANTE VOGLIA DI A LORETO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Buffolareccia (all'interno dello spazio Conad) Loreto - 60025 (Ancona)

Ultimi annunci da RISTORANTE VOGLIA DI A LORETO

Torna su