Focacce farcite d'asporto ad Ancona alla Pizzeria Passetto

focacce farcite d'asporto

Ordina le Deliziose Focacce Farcite da Asporto alla Pizzeria Passetto

Focacce farcite d'asporto ad Ancona alla Pizzeria Passetto - Se siete alla ricerca di un locale per un pranzo pratico e veloce o per una merenda golosa, la Pizzeria Passetto, situata ad Ancona in Via Baracca 7, è la scelta perfetta per voi. Il nostro menù offre una vasta scelta di focacce ripiene, farcite con una varietà di ingredienti gustosi e di alta qualità. Ci troviamo in una posizione privilegiata, a pochi passi dalla bellissima spiaggia del Passetto e dal Monumento ai Caduti.📍

🍕Focacce Ripiene e Pizza al Taglio🍕

La Pizzeria Passetto è conosciuta per le sue eccezionali focacce ripiene. Questi deliziosi piatti sono perfetti per pranzi veloci o merende golose. Le nostre focacce sono farcite con ingredienti freschi e gustosi, che conferiscono a ogni boccone un sapore unico e inconfondibile.

Oltre alle nostre famose focacce, offriamo anche una varietà di pizze al taglio. Che tu preferisca la pizza bianca o rossa, siamo sicuri che troverai qualcosa che ti piacerà nel nostro menù. Le nostre pizze sono preparate con passione e dedizione, utilizzando solo ingredienti di alta qualità. Siamo aperti dalla mattina presto fino all'ora di cena, quindi c'è sempre un momento perfetto per gustare la tua pizza preferita.🍴

🛍️Asporto e Prenotazioni🛍️

Presso la Pizzeria Passetto, comprendiamo che a volte potresti aver bisogno di un pasto da asporto. Che tu stia organizzando un pranzo al parco o una cena a casa, le nostre focacce e pizze al taglio sono disponibili anche per l'asporto. Puoi prenotare in anticipo e ritirare il tuo ordine quando è più comodo per te.

Situata nella suggestiva località di Ancona, a ridosso della sua famosa costa, la Pizzeria Passetto è un punto di riferimento per tutti gli amanti della pizza. Questo affascinante locale, che affaccia sulla meravigliosa spiaggia del Passetto e a breve distanza dal Monumento ai Caduti, offre una vasta selezione di pizze al taglio e da asporto, disponibili dalle prime ore del mattino fino all'ora di cena. 🍕

**Una Posizione Invidiabile** 📍

La Pizzeria Passetto gode di una posizione privilegiata a due passi dalla spettacolare spiaggia del Passetto, una delle perle della riviera adriatica situata nel cuore di Ancona. Questa affascinante località, famosa per le sue acque cristalline e la sua sabbia dorata, offre un panorama mozzafiato che rende l'esperienza culinaria ancora più gratificante. A pochi metri di distanza, si erge maestoso il Monumento ai Caduti, un elemento simbolico della città che rende l'area ancora più suggestiva.

**Una Vasta Scelta di Pizze** 🍕

La Pizzeria Passetto si distingue per la sua vasta offerta di pizze al taglio e da asporto. Dai gusti più tradizionali ai più innovativi, il locale propone una varietà di pizze capaci di soddisfare tutti i palati. Ogni pizza è preparata con ingredienti di alta qualità, selezionati con cura e attenzione per garantire un prodotto finale di eccellenza. Che siate amanti della pizza margherita o preferiate sperimentare sapori più audaci, la Pizzeria Passetto saprà sorprendervi.

**Una Pizzeria Aperta Dalla Mattina Alla Sera** ⏰

Uno dei punti di forza della Pizzeria Passetto è il suo orario di apertura esteso. Il locale, infatti, accoglie i suoi clienti dalle prime ore del mattino fino all'ora di cena, rendendosi così la scelta ideale per una pausa pranzo veloce, un pasto completo o una cena in compagnia.

**L'Esperienza Passetto** 🎉

Visitare la Pizzeria Passetto non è solo un'occasione per gustare una deliziosa pizza, ma anche per vivere un'esperienza unica. Il locale, infatti, offre un'atmosfera accogliente e rilassante, perfetta per godersi un momento di pausa dalla frenesia quotidiana. Inoltre, la vicinanza al mare e al Monumento ai Caduti rende la visita ancora più affascinante, permettendo di unire il piacere della buona cucina alla scoperta delle bellezze di Ancona.

**In Conclusione:** 👍

Se siete alla ricerca di un luogo dove poter gustare una pizza di qualità in una location unica, la Pizzeria Passetto è la scelta ideale. Con la sua vasta selezione di pizze, i suoi orari flessibili e la sua posizione invidiabile, questo locale rappresenta una meta imperdibile per tutti gli amanti della pizza e non solo. Non esitate a visitare la Pizzeria Passetto, vi aspetta un'esperienza culinaria indimenticabile.


Pizzeria Passetto
☎️ 071 358 0122
📌 Via Baracca, 7 - Ancona

Pizzeria Passetto di Martiri Massimo

Ingrandisci Mappa...
  • Via Baracca, 7 Ancona - 60123
  • 0713580122 Chiamami
  • Dal lunedì al venerdì: 07:45 - 13:45 / 16:30 - 20:00. Sabato 07:45 - 12.30 / 16:30 - 20:00

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su