OFFERTA RISTORANTE DI CARNE E PESCE SENIGALLIA - PROMOZIONE PIZZERIA CON MAXI SCHERMO SENIGALLIA Ancona

Circolo La Fenice ristorante pizzeria e bar a Senigallia, sala biliardi, maxi schermo e Pay Tv, Sky, Dazn, Amazon Prime. Siamo aperti 7 giorni su 7 a pranzo e cena con il servizio ai tavoli


Al Circolo La Fenice, ristorante e pizzeria a Senigallia, troverai proposte di carne e piatti a base di pesce tipici della nostra tradizione e del nostro territorio, un menù studiato per stupire e lasciarvi piacevolmente sorpresi con ingredienti di stagione.

La nostra proposta si completa con le pizze; per la preparazione delle nostre pizze utilizziamo soltanto ingredienti selezionati di prima qualità.

Nel nostro menu trovi una grande varietà di gusti: tra pizze classiche e speciali sapremo accontentare tutti i palati.

Per goderti al meglio l'atmosfera che si respira nella splendida Senigallia , in estate e durante la bella stagione al Circolo La Fenice potrai mangiare all'aperto nella nostra terrazza.

Per cominciare bene la giornata il Circolo La Fenice consiglia un'ottima colazione , e per la serata ricchi aperitivi e apericena da gustare in compagnia di amici

La location è ideale anche per gli eventi: siamo specializzati in cene e pranzi aziendali e ricezione di gruppi turistici, studiamo menu ad hoc per ogni occasione.

Il Circolo La Fenice dispone inoltre di un elegante sala per il gioco del biliardo, un maxischermo e Pay Tv, Sky, Dazn E Amazon Prime. Dal tardo pomeriggio in poi il Circolo La Fenice diventa quindi nel tardo pomeriggio diventa vero e proprio luogo di aggregazione, dove la complicità tra giocatori e spettatori rende l’atmosfera piacevole e divertente.

Siamo aperti 7 giorni su 7 a colazione, a pranzo e a cena con il servizio ai tavoli, anche con il servizio di asporto.

CIRCOLO LA FENICE RISTORANTE PIZZERIA E BAR

📌 via Armellini, 23 - Senigallia - Ancona

☎️ 071.64880

☎️ 347.8235047


CIRCOLO LA FENICE RISTORANTE PIZZERIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Armellini, 23 Senigallia - 60019 (Ancona)
Torna su