OFFERTA PIZZERIA AL TAGLIO DA ASPORTO – PROMOZIONE PIZZERIA APERTA A PRANZO CON PIZZA AL TAGLIO Ancona

 OFFERTA PIZZERIA AL TAGLIO DA ASPORTO – PROMOZIONE PIZZERIA APERTA A PRANZO CON PIZZA AL TAGLIO

Pizza al taglio: da mangiare o d'asporto nella Pizzeria Farinando, il gusto autentico a portata di mano

Se sei alla ricerca di un'esperienza gustosa e conveniente, non cercare oltre: la pizzeria Farinando, aperta anche a pranzo, è il posto perfetto per gustare la pizza al taglio d'asporto o da mangiare direttamente nel nostro accogliente locale.
Presso la pizzeria Farinando, creiamo pizza al taglio di alta qualità, utilizzando solo gli ingredienti più freschi e genuini. La nostra pizza al taglio è caratterizzata da una crosta croccante, soffice e saporita, arricchita con una varietà di deliziosi condimenti.
Se hai fretta o desideri goderti la nostra pizza comodamente a casa, offriamo un servizio di asporto veloce ed efficiente. Puoi scegliere tra una selezione di gustose pizze al taglio e portarle con te per goderti una cena deliziosa ovunque tu sia.
Se invece preferisci gustare la tua pizza nel nostro locale, ti accoglieremo con un ambiente caldo e accogliente, perfetto per condividere un pasto con amici e familiari. Potrai scegliere tra una varietà di pizze al taglio per soddisfare i tuoi gusti e le tue preferenze.
La pizzeria Farinando è rinomata per la sua pizza al taglio di alta qualità e il nostro impegno nel servire i nostri clienti con cortesia e professionalità. La nostra passione per la pizza si riflette nel gusto autentico e nella freschezza dei nostri prodotti.
Vieni a Farinando e scopri il piacere di gustare la pizza al taglio d'asporto o da mangiare nel nostro locale. Siamo certi che la nostra pizza deliziosa soddisferà il tuo appetito e ti lascerà desiderare ancora di più.
Vieni a trovarci nella pizzeria Farinando e assapora l'autentico sapore della pizza al taglio. Non vediamo l'ora di deliziare il tuo palato con le nostre squisite creazioni.

FARINANDO
📌 viale della Vittoria, 52 - Ancona
☎️ 071 8853070

FARINANDO ANCONA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su