OFFERTA PIZZA GOURMET CON INGREDIENTI LOCALI - OCCASIONE PIZZA AL TAGLIO GOURMET Ancona

 OFFERTA PIZZA GOURMET CON INGREDIENTI LOCALI - OCCASIONE PIZZA AL TAGLIO GOURMET

Pizze Gourmet: gusta il sapore unico degli ingredienti locali marchigiani della pizzeria Farinando

Vieni a gustare le pizze gourmet al taglio della pizzeria Farinando, preparate con cura utilizzando ingredienti locali provenienti dalla meravigliosa regione delle Marche. Siamo appassionati di promuovere i sapori autentici e la tradizione culinaria locale, e le nostre pizze sono un'eccellente espressione di questa passione.
Le nostre pizze gourmet sono realizzate con impasti leggeri e digeribili, che vengono lasciati lievitare per ottenere una consistenza perfetta. Utilizziamo solo ingredienti freschi e di alta qualità, provenienti da fornitori locali che condividono la nostra passione per la qualità e la sostenibilità.
Le Marche sono famose per i loro prodotti alimentari di eccellenza, come formaggi, salumi, verdure e olio d'oliva. Ne approfittiamo al massimo, selezionando attentamente questi ingredienti per creare un'esperienza di gusto unica e indimenticabile.
Le nostre pizze gourmet sono caratterizzate da combinazioni di sapori audaci e accattivanti in grado di soddisfare tutti i palati.
Vieni a Farinando e immergiti nella gioia del gusto delle Marche con le nostre pizze gourmet. Il nostro ambiente accogliente e il nostro personale cordiale ti faranno sentire a casa, mentre ti delizi con le prelibatezze culinarie locali.
Siamo certi che le nostre pizze gourmet preparate con ingredienti locali marchigiani conquisteranno il tuo cuore e il tuo palato. Non vediamo l'ora di offrirti un'esperienza culinaria indimenticabile.

FARINANDO
📌 viale della Vittoria, 52 - Ancona
☎️ 071 8853070

FARINANDO ANCONA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su