PROMOZIONE PIZZA ALLA PALA CON INGREDIENTI LOCALI - OFFERTA PIZZERIA CON PIZZA ALLA PALA Ancona

 PROMOZIONE PIZZA ALLA PALA CON INGREDIENTI LOCALI - OFFERTA PIZZERIA CON PIZZA ALLA PALA

Pizza alla Pala: gusta l'autentica tradizione italiana da Farinando, preparata con verdure fresche di stagione e ingredienti locali

Vieni nella pizzeria Farinando e scopri la nostra deliziosa pizza alla pala, un'autentica specialità italiana, morbida e leggera, farcita con ingredienti locali e verdure fresche di stagione.
La nostra pizza alla pala è preparata con impasti di alta qualità, lasciati lievitare per ottenere una consistenza perfetta. La base è soffice e leggermente croccante, con una sfiziosa varietà di condimenti che soddisferanno ogni palato.
Scegli tra una vasta selezione di gusti, dai classici come la Margherita e la Marinanara, ai più creativi come la Cipolla Rossa e la Parmigiana. Utilizziamo solo ingredienti freschi e genuini, includendo verdure fresche di stagione.
Vieni da Farinando e immergiti nell'atmosfera autentica di una vera pizzeria italiana. Il nostro personale cordiale e il nostro ambiente accogliente ti faranno sentire a casa, mentre ti delizi con la nostra pizza alla pala.
Puoi gustare la pizza alla pala direttamente nel nostro locale o optare per l'asporto e portarla con te per goderti il suo sapore unico ovunque desideri. La pizza alla pala è perfetta da condividere con amici e familiari, rendendo ogni momento conviviale ancora più speciale.
Vieni da Farinando e lasciati conquistare dalla bontà della nostra pizza alla pala. Siamo pronti a deliziarti con autenticità, qualità e passione per la vera pizza italiana. Ti aspettiamo per offrirti un'esperienza culinaria indimenticabile.

FARINANDO
📌 viale della Vittoria, 52 - Ancona
☎️ 071 8853070

FARINANDO ANCONA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su