OFFERTA PIZZA COTTA A LEGNA DA ASPORTO A JESI – RISTORANTE PIZZERIA CIBO DA ASPORTO JESI Ancona

Pepito Ristorante & Pizzeria a Jesi: Pizza Cotta a Legna, Pizza e Cibo da Asporto! Ti aspettiamo a pranzo e a cena. Prenota il tuo tavolo allo ☎ 0731.213480

Se sei alla ricerca di una vera esperienza gastronomica a Jesi, non cercare oltre prenota da Pepito Ristorante & Pizzeria. Siamo specializzati nella preparazione di pizza cotta a legna, offrendo una selezione di gustose pizze con impasti speciali.
La nostra pizza viene preparata con cura utilizzando ingredienti freschi e di alta qualità. La cottura a legna conferisce alla nostra pizza un sapore unico e una croccantezza deliziosa. Ogni morso ti trasporterà in un viaggio culinario all'insegna del gusto.
Inoltre, offriamo il servizio di pizza e cibo da asporto, per permetterti di gustare le nostre prelibatezze direttamente a casa tua o dove preferisci.
Il nostro ristorante offre anche una varietà di altre specialità culinarie, garantendo una vasta scelta per soddisfare tutti i gusti. Che tu desideri un'ottima pasta, un gustoso antipasto o un dessert delizioso, troverai tutto ciò che cerchi da Pepito Ristorante & Pizzeria.
Vieni a trovarci o contattaci per ordinare la tua pizza e il cibo da asporto. Siamo qui per farti vivere un'esperienza culinaria indimenticabile a Jesi.

Pepito Ristorante & Pizzeria
☎️ 0731 213480
📌 via Ugo La Malfa, 18 - Jesi - Ancona

Torna su