Pizzette d'asporto per feste di compleanno bambini

Pizzette d'asporto per feste di compleanno bambini ad Ancona da Pizzeria Passetto

Pizzette d'asporto per feste di compleanno bambini ad Ancona da Pizzeria Passetto. 🍕 Pizzeria Passetto, strategicamente posizionata nel cuore di Ancona, è da anni un punto di riferimento per gli amanti della pizza tradizionale italiana. Famosa per la qualità delle sue pizze, questa rinomata pizzeria offre un servizio di catering per eventi di ogni genere, dagli anniversari ai compleanni, dalle cerimonie formali alle feste a tema per bambini. Il tutto, comodamente da asporto.

🎉 Feste di Compleanno per Bambini 🎉

Organizzare le feste di compleanno per i più piccoli non è mai stato così semplice grazie al servizio di catering offerto da Pizzeria Passetto. Pizze, pizzette e calzoni ripieni di tutti i tipi, sapientemente preparati dai nostri pizzaioli esperti, sono pronti per deliziare il palato dei giovani ospiti e regalare loro un'esperienza gastronomica indimenticabile. Il tutto, naturalmente, rispettando le normative sanitarie in vigore e garantendo la massima sicurezza alimentare.

👰 Cerimonie e Feste a Tema 👰

Pizzeria Passetto non si limita a fornire un servizio di catering per le feste di compleanno. Offriamo anche un rinfresco di qualità per cerimonie formali e feste a tema. Che si tratti di un matrimonio, un battesimo o una festa a tema, possiamo garantire un servizio di catering impeccabile grazie alla nostra vasta gamma di pizze, pizzette e calzoni ripieni.

🍕 Pizze al Taglio, Pizzette e Calzoni Ripieni 🍕

La Pizzeria Passetto è famosa per la qualità delle sue pizze al taglio. Siamo orgogliosi di utilizzare solo ingredienti freschi e di alta qualità nella preparazione delle nostre pizze, assicurandoci che ogni fetta sia un'esperienza culinaria unica. Le nostre pizzette, piccole ma ricche di gusto, sono l'ideale per un pranzo veloce o un aperitivo. Infine, i nostri calzoni ripieni, farciti con i migliori ingredienti, sono un'opzione deliziosa per chi cerca qualcosa di diverso.

🥪 I nostri Panini 🥪

Oltre alla pizza, la Pizzeria Passetto offre anche un'ampia selezione di panini. Fatti con pane fresco e farciti con una varietà di ingredienti saporiti, i nostri panini sono l'opzione perfetta per un pranzo al sacco o un pasto veloce.

🚚 Servizio di Asporto 🚚

Per garantire la comodità dei nostri clienti, la Pizzeria Passetto offre un efficiente servizio di asporto. Che tu stia organizzando una festa di compleanno, una cerimonia o una festa a tema, possiamo preparare il tuo ordine in anticipo e assicurarci che sia pronto per essere ritirato al momento giusto.

Se siete appassionati di pizza al taglio, siete nel posto giusto. La nostra vasta selezione di pizze è pensata per accontentare tutti i palati, dai tradizionalisti ai più avventurosi. Al Passetto, offriamo una vasta gamma di pizze, sia bianche che rosse, per garantire a ciascuno di voi di trovare il gusto perfetto.

Per i tradizionalisti, offriamo una deliziosa pizza rossa, preparata con pomodoro fresco, mozzarella di alta qualità, basilico e un filo d'olio d'oliva. Per chi preferisce invece la pizza bianca, proponiamo una selezione altrettanto gustosa, arricchita da ingredienti freschi come funghi, prosciutto, rucola e scaglie di parmigiano.

Tuttavia, la nostra offerta culinaria non si ferma alle pizze.

🥐 Un Assaggio di Calzoni e Focacce Ripiene 🥐

Per coloro che desiderano variare, abbiamo preparato una selezione di calzoni e focacce ripiene. I nostri calzoni sono farciti con ingredienti freschi e gustosi, mentre le focacce sono perfette per un pranzo veloce o come antipasto.

Inoltre, per i più piccoli o per chi desidera un boccone veloce, offriamo le nostre deliziose pizzette. Queste piccole delizie sono perfette per una merenda o come antipasto e sono un grande successo tra i nostri clienti più giovani.

🍴 Un'Esperienza Culinaria di Alta Qualità 🍴

Alla Pizzeria Passetto, il nostro obiettivo principale è garantire che ogni cliente abbia un'esperienza culinaria di alta qualità. Ciò significa utilizzare solo gli ingredienti più freschi e di alta qualità, preparare ogni piatto con cura e servire i nostri clienti con cortesia e professionalità.

La nostra attenzione per i dettagli si riflette non solo nel cibo che serviamo, ma anche nell'atmosfera del nostro ristorante. Vogliamo che ogni visita alla Pizzeria Passetto sia un'esperienza piacevole e rilassante, un momento in cui potrete godervi del cibo delizioso in un ambiente accogliente e confortevole.

In conclusione, Pizzeria Passetto di Ancona è la soluzione perfetta per tutti coloro che cercano un servizio di catering di qualità per eventi di ogni genere. Con i nostri anni di esperienza, la passione per la pizza e l'attenzione per i dettagli, siamo in grado di garantire un servizio di catering che soddisferà le aspettative dei nostri clienti. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per prenotare il nostro servizio di catering.

Pizzeria Passetto
☎️ 071 358 0122
📌 Via Baracca, 7 - Ancona

Pizzeria Passetto di Martiri Massimo

Ingrandisci Mappa...
  • Via Baracca, 7 Ancona - 60123
  • 0713580122 Chiamami
  • Dal lunedì al venerdì: 07:45 - 13:45 / 16:30 - 20:00. Sabato 07:45 - 12.30 / 16:30 - 20:00

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su