Mappa - Via Doria, 8
DERATTIZZAZIONE ECOLOGICA: EKOMILLE TRAPPOLA A CATTURA MULTIPLA PER RODITORI Arezzo
offerta scaduta
DERATTIZZAZIONE ECOLOGICA: EKOMILLE TRAPPOLA A CATTURA MULTIPLA PER RODITORI
Confezione da 1 PZ completa.
Ekomille e` un'apparecchiatura elettromeccanica per la cattura, continua ed efficace, di tutte le specie di roditori infestanti sinantropi (topi e ratti). Grazie alle sue caratteristiche costruttive assicura igiene, sicurezza ed ecologia.'Ekomille è un moderno sistema per la derattizzazione ecologica che assicura un'elevata efficienza. L'apparecchiatura consente il monitoraggio e la cattura continua di topi e ratti con la garanzia d'igiene, sicurezza, ecologia.
Mentre la derattizzazione eseguita con i metodi tradizionali comporta elevati rischi di nocività per l'uomo, a causa delle sostanze velenose impiegate nelle esche o per le gravi infezioni causate dalle carcasse degl'animali disperse nell'ambiente.
Ekomille elimina totalmente questi problemi utilizzando come attrattivo sostanze alimentari naturali e trattenendo le carcasse in serbatoio. E' adatto ad ogni ambiente, interno ed esterno, assicura garanzia HACCP, ideale per aziende agroalimentari.
Ekomille caratteristiche principali:
Ecologico ' usa come attrattivo sostanze alimentari naturali.'
Sicuro ' lavora in assenza veleni, sostanze nocive o pericolose per bambini e animali non in target.'
Igienico ' cattura e trattiene in serbatoio Topi e Ratti, evitando la dispersione di carcasse infette nell'ambiente.
Grazie alle sue caratteristiche d'igiene e sicurezza Ekomille è particolarmente indicato per la derattizzazione nelle aziende agro-alimentari e zootecniche, nel canale Ho.Re.Ca., nelle strutture turistiche e nei centri commerciali e, dato le garanzie che offre, Ekomille risolve in sicurezza il problema della derattizzazione anche negli ospedali, nelle scuole, nelle caserme, negli edifici pubblici , condomini e abitazioni private e in qualsiasi altra comunità.
Può essere impiegato con successo anche in modalità di monitoraggio delle infestazioni e nel controllo e/o cattura, in ambienti esterni come parchi, verde pubblico, giardini, mercati.
Il sistema di cattura Ekomille, che non usa veleni o sostanze nocive e non disperde carcasse infette nell'ambiente, è impiegabile con assoluta sicurezza, sia all'interno di edifici, sia all'esterno, con installazione a pavimento o sospesa.
Speciali accessori garantiscono inoltre riservatezza, protezione e comodità di posizionamento.
Ekomille: derattizzazione facile, comoda ed economica, con funzionamento semplice, igienico ed efficace; Topi e Ratti sono attratti dall'odore del mangime naturale, vengono catturati istantaneamente nel tentativo di mangiarne.
Sensibilissimi congegni elettronici assicurano catture multiple e continue. Ekomille non impiega veleni o sostanze nocive ma semplice mangime naturale che non è pericoloso per bambini o altri animali e garantisce la massima igiene poiché le carcasse non vengono disperse nell'ambiente ma trattenute al suo interno.'
La derattizzazione con assistenza tecnica qualificata Ekomille non richiede interventi frequenti di personale.
A regime sono necessari solo pochi controlli periodici delle catture, monitorabili dall'esterno. La rimozione e lo smaltimento delle carcasse avviene in maniera semplice ed igienica.
La Chimera Ambiente, a scadenze programmate, si occupa di intervenire per controllare e risistemare le gabbie, o spostarle se necessario, occupandosi direttamente sia della rimozione che dello smaltimento delle carcasse. Questa derattizzazione consente una cattura multipla ed è garanzia di pulizia e tutela ambientale, in quanto solo l'operatore incaricato può entrare in contatto con l'animale.
L'attrezzatura è dotata di copertura esterna denominata Ekopark, evitando cosi possibili manomissioni o danneggiamenti esterni.
-
975,00 €
-
Questa inserzione è scaduta
-
Offerta non più disponibile
Ultimi annunci da Chimera Ambiente
da Abitare la casa ti potrebbe interessare anche...
Testata Giornalistica iscritta nel Registro Nazionale Stampa Periodica al Tribunale di Terni aut. 647/2021