FISIOTERAPISTA PALESTINI - offerta riabilitazione traumi sportivi san benedetto del tronto Ascoli Piceno

Lo sport fa bene, ma non sempre si riescono a evitare traumi ed infortuni. Il dott Giuseppe Palestini fisioterapista è al tuo fianco per la giusta riabilitazione

Cerchi un professionista per la riabilitazione da traumi sportivi, come come contusioni e distorsioni? Rivolgiti allo studio del dott. Giuseppe Palestini a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) per una diagnosi accurata e la giusta terapia riabilitativa.

Lo studio del dott. Giuseppe Palestini si avvale delle tecnologie più moderne e delle delle terapie più efficaci per la cura, la prevenzione e la riabilitazione di problematiche legate all'apparato neuro-muscolo-scheletrico. Ad esempio patologie come l'artrosi, dolori cervicali, mal di schiena, patologie dei tendini o dei legamenti, sofferenze da ernie al disco, alterazioni posturali, patologie di spalla e ginocchio. Costantemente aggiornato attraverso corsi, convegni e seminari il dott. Palestini fornisce valide consulenze e le migliori cure avvalendosi anche della collaborazione di diverse figure professionali e specializzate.

Contattaci per prenotare un appuntamento presso lo studio in Via Bovio 4, ai numeri 0735 519095 - 3334377440

Torna su