OFFERTA VALUTAZIONE BAROPODOMETRICA SAN BENEDETTO DEL TRONTO – PROMOZIONE PLANTARI SU MISURA SAN BENEDETTO DEL TRONTO Ascoli Piceno

Valutazione baropodometrica e plantari su misura presso Medical San: il benessere dei tuoi piedi al primo posto! Per appuntamento con il nostro tecnico ortopedico 📞 0735 84587 - 0735/432587

Presso Medical San, offriamo servizi di valutazione baropodometrica e realizzazione di plantari su misura per aiutare a risolvere i problemi ai piedi e migliorare la postura e il benessere generale.

La valutazione baropodometrica consiste in una analisi della distribuzione del peso del corpo sui piedi, che permette di individuare eventuali disfunzioni o problemi. Grazie a questo esame, è possibile determinare la necessità di un supporto plantare personalizzato.

I nostri specialisti sono in grado di realizzare plantari su misura, utilizzando materiali di alta qualità e tecnologie all'avanguardia. I plantari sono progettati in base alle esigenze specifiche del paziente e alle caratteristiche del piede, per garantire un supporto adeguato e una corretta postura.

Presso Medical San, ci impegniamo a fornire servizi di alta qualità e personalizzati per risolvere problemi ai piedi e migliorare il benessere generale. Contattaci per prenotare un appuntamento per la tua valutazione baropodometrica e la realizzazione di plantari su misura con il nostro tecnico ortopedico.

Info e prenotazioni presso nostri punti vendita.
📍Via Cividale 10 📞0735/84587
📍Via Liberazione 53 📞 0735/432587

SANITARIA MEDICAL SAN

Ingrandisci Mappa...
  • Via Cividale, 10 San Benedetto del Tronto - 63074 (Ascoli Piceno)

Ultimi annunci da SANITARIA MEDICAL SAN

Torna su