Offerta sostituzione infissi casa bari - promozione cambio infissi risparmio bolletta bari Bari

E' arrivato l'autunno 🍂 e per risparmiare sulla bolletta, sostituisci i vecchi infissi della tua casa!

Con l’arrivo dell’autunno, arrivano anche i primi freddi, e Seral Porte, a Locorotondo in provincia di Bari, ti consiglia ti cambiare gli infissi della tua abitazione per risparmiare sulla bolletta e per tenere a caldo la casa.

Finalmente l'autunno è arrivato, anche se qui al sud le temperature non lo farebbero pensare. Dopo la stagione estiva, le vacanze sono un lontano ricordo, abbiamo ricominciato a lavorare, i ragazzi ad andare a scuola e le giornate si accorciano, diventano umide al mattino e alla sera. La natura è pronta a offrire i suoi frutti e colori.

Ma l'autunno quest'anno non promette nulla di buono, si preannuncia una stangata dei prezzi senza precedenti oltre a quelli già avvenuti. L'emergenza Coronavirus ha causato il rincaro delle materie prime dovuto alla difficoltà di reperibilità dei materiali e alla distribuzione mondiale, con conseguenze in tutti i settori. Così l'autunno riserva una stangata per tutte le famiglie italiane.

Secondo le prime stime, i rincari potrebbero essere di oltre il 30% per il gas e il 22% per la luce a partire dal 1° ottobre. In vista di questo, cosa possiamo fare per risparmiare? Bisognerà modificare le proprie abitudini di consumo in casa?

Sicuramente ci sono delle soluzioni per risparmiare qualche soldino, il nostro consiglio è verificare lo stato delle vostre porte e finestre, assicurarsi che non vi siano spifferi d'aria, e se sono vecchi infissi la soluzione per un notevole risparmio economico ed energetico è la sostituzione con finestre di nuova generazione, molto prestanti ed isolanti che riducano il costo delle bollette sia in inverno che in estate.

Non aspettare altro tempo, è previsto un aumento di prezzi anche sulle finestre.

Contattaci 080 4317323 348 7783370
o vieni a trovarci, siamo a Locorotondo in provincia di Bari in via S. Elia, 44.

SERALPORTE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Sant'Elia, 44 Locorotondo - 70010 (Bari)
  • Dal lunedì al venerdì: 10:00 -13:00 / 17:00 - 20:30. Sabato e domenica chiuso.

Ultimi annunci da SERALPORTE

Torna su