offerta pergole da esterno in alluminio con tetto pvc serie boomerang

Stil Tende di Bari: la tua scelta per le Pergole in Alluminio della Serie Boomerang🎯

Stil Tende di Bari è la tua destinazione definitiva per le pergole in alluminio della serie Boomerang con tetto in telo pvc🎯. Questa serie offre undici modelli di tensostrutture dinamiche e versatili, caratterizzate da una varietà di design e forme, dando la possibilità di scegliere l'opzione più adatta al proprio ambiente architettonico.

Caratteristiche della Serie Boomerang
======================================

Le pergole Boomerang sono il simbolo del comfort, con le loro forme essenziali e robustezza. Queste strutture in alluminio, dotate di tetti in telo PVC, sono in grado di soddisfare una vasta gamma di esigenze di protezione e arredo dell’outdoor. Il vantaggio principale è che ogni modello Boomerang può essere personalizzato interamente nelle misure e nei colori ral, offrendo così un'ampia gamma di possibilità di scelta. Inoltre, queste strutture sono compatibili con l'inserimento di chiusure laterali e perimetrali, come la tenda antivento Cristalwind e/o la vetrata Diamond, per un utilizzo ottimale dello spazio outdoor 🌳.

Le Tende Antivento Modello Cristalwind
=====================================

Per una migliore protezione dalle intemperie e un aumento del comfort, le pergotende Boomerang possono essere integrate con le TENDE ANTIVENTO MODELLO CRISTALWIND. Questa tenda antivento, di nuova concezione, è progettata per proteggere e creare nuovi spazi outdoor. Può essere utilizzata come schermatura verticale di un balcone o di una struttura.

La tenda Cristalwind è caratterizzata da una struttura perimetrale in alluminio verniciato, che garantisce robustezza, riparo e resistenza al vento. Questa robustezza è assicurata attraverso l'utilizzo di barre frangivento centrali e guide autoportanti con fissaggio a pavimento. Per una maggiore comodità, la tenda può essere realizzata con un comando manuale o motorizzato, che permette un movimento facile attraverso un telecomando 🎮.


Stil Tende di Bari è la soluzione ideale per coloro che sono alla ricerca di pergole in alluminio di alta qualità, versatili e personalizzabili. La serie Boomerang, con la sua gamma di modelli e la possibilità di integrare le TENDE ANTIVENTO MODELLO CRISTALWIND, offre una soluzione completa per la protezione e l'arredo dell'outdoor. Visita il nostro showroom per scoprire di più e scegliere la soluzione migliore per le tue esigenze 🏡.


Stil Tende
📌 Via N. Ruffo, 40 – Bari
☎ 0805056925

STIL TENDE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su