forniture in pietra lavorata per lavori pubblici in Italia

Forniture in pietra lavorata per lavori pubblici in Italia: Por.Mar di Trani a Bari

Forniture in pietra lavorata per lavori pubblici in Italia: Por.Mar di Trani a Bari. La Pietra di Trani è un materiale di costruzione pregiato, largamente utilizzato nel settore dell'edilizia e della ristrutturazione per la sua resistenza e versatilità. POR.MAR, azienda con sede a Bari, specializzata nella distribuzione di Basole Bocciardate in Pietra di Trani, offre una vasta gamma di questi prodotti, ideali per una molteplicità di applicazioni.

**Caratteristiche della Pietra di Trani**

La Pietra di Trani è un tipo di calcare particolarmente resistente e versatile, che la rende adatta a vari tipi di lavori. Questo materiale è estratto dalle cave pugliesi e lavorato con cura per preservarne le caratteristiche naturali. Le Basole Bocciardate in Pietra di Trani sono un prodotto di punta di POR.MAR, la cui superficie viene lavorata attraverso un processo di bocciardatura che ne incrementa la resistenza e ne esalta l'aspetto estetico.

**Ristrutturazione dei Centri Storici**

Un uso frequente delle Basole Bocciardate in Pietra di Trani è la ristrutturazione dei centri storici. Queste pietre, grazie alla loro durevolezza e al loro aspetto che si integra perfettamente con l'architettura antica, sono una scelta ideale per preservare il fascino storico dei vecchi edifici e dei centri storici, garantendone allo stesso tempo la sicurezza e la durabilità.

**Realizzazione di Marciapiedi**

Le Basole Bocciardate in Pietra di Trani sono anche un'ottima scelta per la realizzazione di marciapiedi. Resistenti all'usura e alle intemperie, possono sopportare il traffico pedonale e le condizioni atmosferiche avverse, mantenendo la loro bellezza e funzionalità nel tempo. La loro superficie bocciardata offre anche una certa resistenza allo scivolamento, rendendo i marciapiedi più sicuri.

**Abbellimento delle Aree Esterne Private**

Le aree esterne private, come giardini, terrazze o cortili, possono beneficiare enormemente dell'uso delle Basole Bocciardate in Pietra di Trani. Questi materiali, infatti, possono essere utilizzati per creare percorsi, pavimentazioni o semplici elementi decorativi che arricchiscono l'estetica dell'area. La loro resistenza alle intemperie le rende ideali per l'uso esterno.

**Ristrutturazione delle Masserie**

Le Basole Bocciardate in Pietra di Trani sono una scelta eccellente anche per le masserie, le antiche fattorie tipiche della Puglia. Queste pietre, grazie alla loro bellezza naturale e resistenza, sono perfette per preservare e valorizzare l'architettura di queste strutture storiche.

**POR.MAR: Qualità e Professionalità**

POR.MAR è un'azienda pugliese rinomata nel settore della distribuzione di Pietra di Trani e materiali affini per rivestimenti e pavimenti sia per interni che per esterni. Con una vasta esperienza nel settore, l'azienda si distingue per la capacità di selezionare con competenza le migliori pietre e fornire ai clienti materiali di alta qualità e esclusività.

I materiali offerti da POR.MAR provengono da cave locali della Puglia, il che garantisce non solo una qualità superiore ma anche un legame con il territorio e le sue tradizioni. L'azienda si occupa anche della lavorazione artigianale, della rifinitura e del ridimensionamento personalizzato per soddisfare ogni esigenza dei clienti.

La pietra di Trani è rinomata per la sua bellezza e versatilità, ed è ampiamente utilizzata in progetti di design e costruzione in tutto il mondo. Con la sua vasta gamma di colori e texture, questa pietra naturale può trasformare gli spazi, conferendo loro un'eleganza senza tempo e una sensazione di autenticità.

POR MAR si distingue per la sua dedizione alla qualità e all'attenzione ai dettagli. Grazie alla loro esperienza nel settore e alla conoscenza approfondita delle pietre naturali, sono in grado di offrire ai clienti consigli esperti e soluzioni su misura per soddisfare le loro esigenze di design e budget.

Scegliere materiali di alta qualità come la Pietra di Trani può fare la differenza nel tuo progetto di costruzione o ristrutturazione. Scegli la resistenza, la bellezza e la versatilità delle Basole Bocciardate in Pietra di Trani. Scegli POR.MAR, la qualità al tuo servizio.

Contattaci per scoprire di più sulle nostre basole e su come possono arricchire il tuo progetto.


Info:
POR. MAR
SP TRANI-ANDRIA KM 5,500 TRANI (BA)
📞ERNESTO: +39 347 773 0193
📞UFFICIO: +39 346 225 9200
📞PAOLO: +39 347 650 0678

PORMAR SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su