OFFERTA CENTRO MECCATRONICA ALLESTIMENTI SPECIALI PUGLIA - PROMOZIONE ALLESTIMENTI VEICOLI SPECIALI BARI Bari

DMC Centro Meccatronico specializzato in Customizzazione, Adeguamento vetture, Allestimenti speciali

Dmc Custom Tailored è un’azienda che con orgoglio porta avanti l’artigianalità del “made in sud” nel settore del automotive. Con sede a Triggiano, in provincia di Bari, siamo riconosciuti come uno dei centri meccatronici più innovativi e specializzati del nostro paese.
La nostra attenzione verso la customizzazione ci ha portati a creare una struttura organizzativa che gestisca internamente tutti i processi lavorativi, per garantire un controllo totale delle fasi di produzione e la qualità del risultato finale.
Pertanto, disponiamo di:
- Laboratorio elettrotecnico;
- Reparto trasformazione materie prime (legno, metalli, ecc..);
- Reparto Verniciatura;
- Reparto Grafico e Wrapping;
- Reparto diagnostica e programmazione automotive;
- Reparto installazione e assemblaggio;

Dalla nascita della nostra azienda abbiamo sempre offerto soluzioni su misura per tutte le aziende del settore adeguando le vetture alle esigenze del mercato e del cliente finale.
Attraverso il nostro know-how siamo sempre riusciti a imporci come leader nei settori che contraddistinguono la nostra azienda.
Tra i più recenti vediamo: l’allestimento di veicoli commerciali, sviluppando progettazioni per la creazione di officine mobili e vani di carico personalizzati per furgonati con scaffalature, pianali, portapacchi, rivestimenti, ecc… ;
l’allestimento di vetture per la guida e il trasporto di persone disabili, settore nel quale siamo riusciti a creare sinergie con alcune le migliori aziende produttrici del settore, sia in Italia che nel mondo, quali Fadiel e Focaccia Group.

Negli ultimi anni, il nostro vanto e punto di forza è stato rappresentato dall’allestimento di vetture per la polizia ed enti locali. Tra le pochissime realtà operanti nel settore, nel sud Italia, abbiamo presto creato un vero e proprio punto di riferimento per i comuni, le città e tutti gli operatori del settore, allestendo più di 100 vetture attualmente in circolazione, e dimostrando la capacità di gestire le più disparate esigenze e i più peculiari adeguamenti.
La nostra missione è quella di far conoscere il mondo del automotive non solo come mercato di compra/vendita di auto e mezzi ma come un incubatore di una domanda alla quale poter rispondere con un’offerta specifica innovativa ed in continua evoluzione.

Torna su