Offerta Noleggio e Vendita Spazzatrici Professionali per pulizia Strade

Spazzatrici di Alta Qualità per Pulizia Urbana a Bari. Omnitech S.r.l

Omnitech S.r.l, leader nel settore della pulizia urbana nella provincia di Bari, si specializza nell'offrire soluzioni integrate, all'avanguardia e altamente efficaci, per la vendita e il noleggio di spazzatrici di alta qualità. Siamo impegnati a garantire strade pulite, sicure e igienizzate, in linea con l'obiettivo di migliorare la vivibilità degli ambienti urbani.

**Gamma Completa di Soluzioni per la Pulizia Urbana**
La nostra offerta si distingue per una vasta gamma di spazzatrici, ciascuna progettata per assicurare il massimo livello di efficienza e affidabilità. I nostri veicoli sono dotati di spazzole multifunzionali che rimuovono i rifiuti dalla strada e, attraverso un sistema di vaporizzazione d'acqua, puliscono e disinfettano la superficie stradale. Questo sistema avanzato permette una pulizia accurata e igienica, favorendo il mantenimento di un ambiente urbano pulito e salubre.

**Spazzatrici Personalizzate per Ogni Esigenza**
Le nostre spazzatrici sono progettate per adattarsi a qualsiasi esigenza. I modelli di dimensioni maggiori possono essere montati su camion, fornendo una soluzione completa per la pulizia urbana su larga scala. Grazie al sistema integrato di vaporizzazione dell'acqua, siamo in grado di offrire un servizio di pulizia efficace anche su ampie aree.

**Sostenibilità ed Efficienza Energetica**
Nel rispetto dell'ambiente e della sostenibilità, Omnitech S.r.l offre anche veicoli elettrici "full electric" in noleggio, una soluzione volta a ridurre le emissioni e garantire l'efficienza energetica. Siamo orgogliosi del nostro contributo alla creazione di un futuro più verde.

**Un Partner Affidabile per Enti Pubblici e Parapubblici**
Omnitech S.r.l collabora con enti pubblici e parapubblici in tutta Italia, offrendo servizi di vendita e noleggio di spazzatrici. Sappiamo quanto sia fondamentale garantire un ambiente urbano pulito e sicuro per i cittadini, ed è per questo che ci impegniamo a fornire soluzioni di alta qualità e un servizio affidabile.

**Veicoli Versatili e Conformi alle Normative**
La nostra gamma di automezzi è progettata in conformità alla norma UNI EN-1501. Versatili e con una linea snella, questi veicoli sono stati ideati per adattarsi a ogni tipologia di esigenza e di utilizzo. Sono disponibili in diverse dimensioni e capacità e possono essere facilmente adattati all’allestimento su telai di ogni tipologia e marca (Iveco, Nissan, Isuzu, Piaggio, Renault, Volvo, Scania…).

**Contatti**
Per ulteriori informazioni sulla vendita e il noleggio di spazzatrici in Italia, non esitate a contattarci. Il nostro team di esperti sarà lieto di fornirti maggiori dettagli e offrirti una consulenza personalizzata. Scegli Omnitech S.r.l per soluzioni di pulizia urbana di qualità e un servizio affidabile.

Omnitech S.r.l. si trova in S.P. 231 Modugno-Bitonto Km 1+200 - 70026 Modugno (BA). Siamo raggiungibili al numero di telefono +39 080 972 75 73.
  • Vendita e Noleggio Spazzatrici

  • Termina il... 30-04-2024

OMNITECH SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su