offerta allestimento esterno veicoli della polizia locale

DMC Custom Tailored |Leader nel settore dell'allestimento di veicoli per enti locali e polizia locale🚓💼

DMC Custom Tailored è un'azienda con sede in provincia di Bari, leader nel settore dell'allestimento di veicoli per enti locali e polizia locale. La nostra specializzazione si sviluppa grazie a un'ampia gamma di servizi offerti, dalla brandizzazione esterna alla preparazione dell'abitacolo secondo le specifiche esigenze del cliente facendo sempre riferimento a tutti gli obblighi imposti dal capitolato regionale. 🚓💼

Forniamo questo servizio in tutta Italia essendo inscritti e registrati al sito di “acquisti in rete P.A. (MEPA)” dove tutti gli enti possono acquistare i nostri allestimenti e tra le tante soluzioni che mettiamo a disposizione, effettuando l’allestimento di autoveicoli e motoveicoli (nonchè scooter e bici), sia ad alimentazione convenzionale che ad alimentazione ibrida e/o elettrica.

🔧 Il nostro lavoro inizia dalla personalizzazione grafica del veicolo. Prevedendo l'installazione di dispositivi sonoro-luminosi, quali sirene bitonali e fari brandeggianti e lampeggianti; 🎨 realizzazione grafica di livree istituzionali con pellicola catarifrangente omologata e loghi regionali/dell'ente . La scelta dei dispositivi avviene in base alle esigenze del cliente e alla funzionalità richiesta dal veicolo. L'installazione viene eseguita da un team di professionisti altamente qualificati, garantendo un risultato finale di alta qualità.

🚗 L’allestimento interno dei veicoli è un altro dei nostri servizi di punta. Questo comprende l'equipaggiamento di una vano scrittoio nel portabagagli provvisto di illuminazione Led; l'installazione di paratia divisoria di sicurezza; installazione di inverter e equipaggiamento di primo soccorso; torce di ricerca e le dotazioni per il rilievo di incidenti; e tanti altri strumenti adatti al lavoro degli operatori.

👩‍🔧👨‍🔧 Ogni allestimento viene studiato e realizzato in base alle esigenze del cliente, per fornire una soluzione su misura che risponda a tutte le sue necessità. Il nostro obiettivo è offrire un servizio completo e personalizzato, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, dal design alla funzionalità del veicolo.

🌟 La qualità del servizio e la personalizzazione sono due elementi che hanno sempre contraddistinto il marchio DMC Custom Tailored. Questi valori ci hanno permesso di crescere costantemente nel mondo "custom", posizionandoci tra i primi centri di installazione del territorio nazionale.


🤝 Ti aspettiamo presso la nostra sede in provincia di Bari per mostrarti di persona la qualità del nostro lavoro e per discutere insieme le soluzioni più adatte alle tue esigenze. Fidati di DMC Custom Tailored per l'allestimento dei tuoi veicoli: la nostra esperienza e la nostra passione sono la garanzia del successo del tuo progetto.


DMC Custom Tailored
📍Via Cesare Battisti Triggiano - 70019 (Bari)
☎️0809725105

Torna su