offerta dispositivo ricondizionato grado a con garanzia

Sma Renew di Valenzano (BA) |Dispositivo ricondizionato di Grado A in offerta a 200€ con 12 mesi di garanzia👌

Situata in provincia di Bari, Sma Renew è orgogliosa di presentare il suo dispositivo ricondizionato di Grado A in offerta a soli 200€ con 12 mesi di garanzia 🌟 Questo termine indica che il dispositivo si trova in condizioni ottimali e, al massimo, può presentare lievi graffietti.

Il ricondizionamento di un dispositivo non rappresenta un declassamento del prodotto, ma anzi, è una pratica responsabile ed ecologica che permette di allungare la vita utile di un prodotto tecnologico. I prodotti ricondizionati a fine leasing aziendale potrebbero avere difetti estetici, ma nulla che possa compromettere il loro corretto funzionamento.👌

🔍Approfondiamo ora le specifiche tecniche di questo dispositivo.

Il cuore pulsante del dispositivo è il processore Intel Core i5 di settima generazione (6300u / 2.40 GHz). Questo processore garantisce un'elevata velocità di elaborazione dei dati, raggiungendo una velocità turbo massima di 3.00 GHz. Essendo dual core, permette di svolgere più operazioni contemporaneamente senza sacrificare le performance.

Per quanto riguarda la RAM, il dispositivo vanta una velocità di memoria di 2133 MHz. La configurazione di base prevede 1 x 4 GB di memoria, ma grazie alla tecnologia DDR4 SDRAM, la dimensione massima supportata arriva fino a 32 GB. Inoltre, sono presenti due slot per l'inserimento della memoria RAM, permettendo un'ulteriore personalizzazione del dispositivo in base alle esigenze dell'utente.

🖥️Passiamo ora ai dettagli che riguardano l'hardware del dispositivo.

La tastiera presenta stickers professionali, ideali per chi utilizza il dispositivo per lavoro. La risoluzione dello schermo è di alta qualità, con un formato FHD 1920*1080 e una dimensione di 12 pollici. Per quanto riguarda le prestazioni grafiche, il dispositivo è dotato di un processore grafico Intel® HD 520, che garantisce un'ottima resa visiva sia per la fruizione di contenuti multimediali che per l'uso di software di grafica.

Il dispositivo è inoltre fornito di una scheda di memoria SD e di tre porte USB 3.0, garantendo un rapido trasferimento dei dati. La presenza di un mini displayport HDMI permette di collegare il dispositivo a monitor o proiettori esterni, rendendolo perfetto per presentazioni o conferenze.

Infine, il dispositivo presenta una scheda SD / memory stick e una webcam integrata, ideali per videoconferenze o per scattare foto. Nonostante tutte queste caratteristiche, il dispositivo pesa solo 1,3 kg, rendendolo facilmente trasportabile.

In conclusione, il dispositivo ricondizionato di Grado A offerto da Sma Renew rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un prodotto di alta qualità, performante e con un occhio di riguardo all'ambiente. 🌍👍


Via Rocco Scotellaro 29
Valenzano (BA)
📞3497879320

SMA RENEW DI NICOLA LEPORE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Rocco Scotellaro 29 Valenzano - 70010 (Bari)
  • 3497879320 Chiamami
  • Dal lunedì al sabato 9.00 - 13.00 • 15.00 - 20.00 Domenica chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su