Offerta Ristorante tipico pugliese aperto a pranzo e cena a Giovinazzo Bari

Offerta Ristorante tipico pugliese aperto a pranzo e cena a Giovinazzo

OSTERIA SCVNAZZ - Offerta per pranzo e cena di cucina tipica a Giovinazzo. Ristorante aperto a pranzo e a cena a Giovinazzo

Osteria Scvnazz, ristorante aperto a pranzo e cena con menù tipico Pugliese aperto a pranzo e a cena! Osteria Scvnazz è il luogo ideale per gustare sia piatti di terra che piatti di mare di alta qualità prodotti con le migliori materie prime locali a km0. Il solo nome vuole rievocare la tradizione in cucina, quei metodi di cottura e accorgimenti della cucina delle nostre nonne, che rappresentano il vero patrimonio locale da tutelare!

MENÙ DI TERRA
All'Osteria Scvnazz potrai trovare antipasti, primi e secondi di terra, come favetta e cicorie, il calcole tradizionale giovinazzese, il tagliere Scvnazz, un tagliere di salumi e formaggi podolici, le orecchiette alle cime di rapa, gli spaghetti all'assassina, la trippa di agnello o delle costate di scottone podalica o di cavallo.

MENÙ DI MARE
Ancora, potrai gustare il mare nel piatto grazie alla qualità del pesce fresco dei pescatori locali a km0. Alcuni esempi sono il polpo di scoglio alla griglia, la tartare di gambero bianco, la frittata di cozze, la parmigiana di cozze, i caratelli alla rana pescatrice, il tagliolino alle ostriche, astici e arrosto premium Quality o il pescato del giorno che varia di continuo.

Ti aspettiamo in Osteria a Giovinazzo, in V. Fossato 50/52. cercaci su Google, TripAdvisor o i Social per scoprire il parere di chi ha provato e gustato la nostra cucina tipica!

Per prenotazioni

☎ 080 4117926

whattsapp: 331 4734606

📌 via Fossato, 50/52 – Giovinazzo - Bari
  • Ristorante aperto a pranzo e a cena a Gi

  • Termina il... 05-07-2024

OSTERIA SCVNAZZ

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su