OFFERTA LA FRITTURA DI PARANZA A GIOVINAZZO - PROMOZIONE FRITTURA CROCCANTE E SAPORITA DI PESCE FRESCO PROVENIENTE DAL PESCATO DEL GIORNO Bari

LA FRITTURA DI PARANZA A GIOVINAZZO | FRITTURA CROCCANTE E SAPORITA DI PESCE FRESCO PROVENIENTE DAL PESCATO DEL GIORNO

Se fai parte anche tu degli amanti della frittura di paranza (vera paranza!) non puoi non aver provato quella dell'Osteria Scvnazz.

Utilizziamo il meglio dei prodotti di eccellenza dei nostri contadini e pescatori locali per realizzare piatti dai sapori unici e che rispecchiano la tradizione contadina e marinaresca.

La frittura giovinazzese, rappresenta una vera bontà per chi ama il pesce fresco.

Ci teniamo a spiegarti cosa non utilizziamo all'interno della nostra osteria a Giovinazzo

❌ NON USIAMO PRODOTTI CONGELATI
❌ NON USIAMO PESCE DI SECONDA SCELTA
❌ NON USIAMO OLIO DI SCARSA QUALITÀ

Per la nostra frittura di pesce utilizziamo il pescato fresco a km0 E olio di semi di girasole ad alto contenuto oleico, per garantirti il massimo dei profumi e del sapore della frittura.

UNA FRITTURA CROCCANTE E PROFUMATA!

Nella nostra frittura di oesce troverai calamari, gamberetti, merluzzo e pescato del giorno. Potrai richiedere anche una frittura di pesce personalizzata, in base ai tuoi gusti.

Potrai gustare la nostra frittura, sorseggiando I migliori vini bianchi e rosati e le migliori bollicine provenienti dalla nostra amata Puglia!

Scorrendo le recensioni su portali come TripAdvisor, Google o i vari social network, scoprirete che molti clienti affezionati amano la nostra frittura di paranza, ma ti consigliamo di venire a provarla di persona e portare con te le persone che ami.

Ti faremo fare bella figura! 💚💚💚

Osteria Ristorante Scvnazz
La prima Osteria di cucina tipica a Giovinazzo

Torna su