OFFERTA VINERIA DEGUSTAZIONE VINI PUGLIESI PREGIATI GIOVINAZZO BARI - OCCASIONE OSTERIA E GINTONERIA A GIOVINAZZO BARI Bari

Osteria Scvnazz, gintoneria e vineria, dove poter gustare ottimi piatti abbinati a vini pugliesi pregiati o a cocktail a base di gin. Prenota allo 080 4117926 whattsapp 331 4734606

L'Osteria Scvnazz a Giovinazzo Bari è anche una gintoneria e una vineria che vanta una cantina ricca di vini pregiati in cui poter effettuare delle degustazioni di vino pugliese, selezionati personalmente dall’Oste Ciccio, che sceglie solo le migliori cantine regionali e etichette di grande qualità ed eccellenza.

I vini selezionati sono prodotti secondo la tradizione e con processi produttivi per renderlo di altissima qualità.

Lo staff, cortese e preparato, è a disposizione per consigliarti e indirizzarti verso l'abbinamento più indicato a seconda delle pietanze in tavola con del buon vino o con un cocktail a base di gin a base di gin.

Tra i fornitori di fiducia troviamo cantine di produttori del calibro di Giancarlo Ceci, Cantine Pietro Tauro, Cantine Giampetruzzi, Villa Schinosa, Cantina Donna Viola, Cantine Tre Tomoli e Tenute Chiaromonte.

Per prenotazioni
☎ 080 4117926
whattsapp: 331 4734606
📌 via Fossato, 50/52 – Giovinazzo - Bari
  • Vineria e gintoneria

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su