OFFERTA APERITIVI RINFORZATI PER FESTE DI COMPLEANNO A GRUMO APPULA – PROMOZIONE APERITIVI RINFORZATI E BANCHETTI GRUMO APPULA Bari

OFFERTA APERITIVI RINFORZATI PER FESTE DI COMPLEANNO A GRUMO APPULA – PROMOZIONE APERITIVI RINFORZATI E BANCHETTI GRUMO APPULA

Gran Caffè a Grumo Appula Bari: Aperitivi rinforzati per feste di compleanno e banchetti unici ed esclusivi

Se stai pianificando una festa di compleanno o un banchetto speciale a Grumo Appula, Bari, il Gran Caffè è la scelta ideale per deliziare i tuoi ospiti con aperitivi rinforzati indimenticabili.
I nostri aperitivi rinforzati sono un connubio perfetto di gusto e qualità. Offriamo un'ampia selezione di pietanze, dalla cucina tradizionale alle proposte gourmet più raffinate. Ogni dettaglio è curato con attenzione, dai deliziosi antipasti ai finger food creativi, garantendo un'esperienza culinaria straordinaria.
Gran Caffè a Grumo Appula Bari, rende le feste di compleanno davvero memorabili.
Non solo per le feste di compleanno, ma anche per banchetti di ogni tipo, il Gran Caffè a Grumo Appula Bari è la scelta perfetta. Che tu stia organizzando una festa di laurea, un anniversario o un evento aziendale, affidati a Gran Caffè per banchetti indimenticabili.
Prenota il tuo evento al Gran Caffè a Grumo Appula Bari e regala a te stesso e ai tuoi ospiti un'esperienza gastronomica di qualità superiore.

Gran Caffè
📌 Via della Repubblica, 106/A - Grumo Appula - Bari
☎ 340 692 7499

GRAN CAFFE' OTTOMANELLI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su