Offerta realizzazione arredi in legno Belluno - Occasione restauro mobili in legno Belluno Belluno

MIK LEGNO - a Vallada Agordina gli specialisti del legno! Realizzazione, installazione e restauro di complementi d'arredo con materiali di pregio. Dal 1992 l'azienda di riferimento per tutta la provincia di Belluno!

Rivolgiti a Mik Legno per la realizzazione o il restauro dei tuoi arredi e dei mobili in legno, siamo a Vallada Agordina, in provincia di Belluno!

Siamo specializzati nella realizzazione ed installazione di complementi d"arredo, serramenti e infissi in legno.

Abbiamo una speciale passione per l'arredamento rustico, il quale viene realizzato su misura, per privati e per attività. Le essenze che amiamo di più lavorare sono quelle locali, come il castagno, il noce, il frassino, il ciliegio, l'abete e molti altri.

Costruiamo mobilio su misura e arrediamo completamente le tue stanze, occupandoci anche della boiserie e del tuo soffitto; siamo punto di riferimento anche per quanto riguarda la ristrutturazione di mobili antichi.

Contatta subito il nostro staff per farci conoscere i complementi d"arredo che vorresti rimettere in sesto o portaceli direttamente in sede; siamo pronti a mettere al tuo servizio tutta la nostra esperienza.

Ripariamo scheggiature, graffi e sostituiamo parti ormai compromesse, avendo cura di rispettare, nei limiti del possibile, la composizione del legno originario. Provvediamo, poi, a trattare il legno con vernici o anche con una laccatura colorata, se lo desideri.

Ricorda che il nostro staff è sempre a tua disposizione nel caso tu abbia bisogno di maggiori informazioni sui nostri prodotti e per preventivi senza impegno. Fai subito le tue richieste: inviaci una mail o telefona in sede!

MIKLEGNO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Celat 3 Vallada Agordina - 32020 (Belluno)
  • Lunedì - Venerdì 8:00 - 12:00 / 13:00 - 18:00

Ultimi annunci da MIKLEGNO

Torna su