Offerta realizzazione e restauro di cucine e soggiorni in legno Belluno Belluno

Da MIK LEGNO sapienza artigianale ed essenze pregiate con la valorizzazione dei materiali nostrani! Regalati la cucina ed il soggiorno dei tuoi sogni!

Rivolgiti ad una realtà attiva sin dal 1992 nella provincia di Belluno per la realizzazione ed il restauro di cucine e soggiorni!

Mik Legno è un'impresa esperta con sede a Vallada Agordina, in provincia di Belluno, specializzata in arredamento rustico per privati ma anche aziende;

Per molti una cucina in legno rappresenta il sogno assoluto; non c'è niente di meglio di rendere caldo, accogliente e speciale il luogo in cui tutte le famiglie si riuniscono quotidianamente per colazione, pranzo e cena.

La nostra falegnameria lavora legni come il rovere, il castagno, l"abete, il ciliegio, il noce, il frassino e il cirmolo. Ogni nostra realizzazione è rigorosamente curata a mano, nella migliore delle tradizioni artigianali.

Il soggiorno è il luogo della condivisione, dell'incontro con gli ospiti e con le persone a noi care; è inoltre il luogo in assoluto più visitato. Proprio per questo deve essere bello, accogliente e nel contempo parlare di noi.

Il team di Mik Legno è pronto a discutere con te dei mobili in legno del tuo soggiorno, aiutandoti a scegliere fra numerose essenze nostrane!

Realizziamo tavoli, sedie, credenze, panche e particolari in legno anche per il soffitto; siamo disponibili inoltre alla creazione di boiserie parziale o totale, a seconda dei tuoi gusti e delle esigenze della stanza.

Fissa subito un appuntamento per un sopralluogo: così saremo in grado di consigliarti al meglio fin da subito su come organizzare gli spazi ed esaltare la luce presente.

Vieni a trovarci a Vallada Agordina!

Siamo a tua completa disposizione nel caso tu abbia bisogno di ulteriori chiarimenti sulle nostre realizzazioni. Contattaci subito per avere maggiori informazioni, via telefono o email; chiedi inoltre un preventivo senza impegno!

MIKLEGNO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Celat 3 Vallada Agordina - 32020 (Belluno)
  • Lunedì - Venerdì 8:00 - 12:00 / 13:00 - 18:00

Ultimi annunci da MIKLEGNO

Torna su