Offerta realizzazione e restauro di infissi e serramenti in legno Belluno Belluno

I tuoi nuovi serramenti in legno con l'ultra ventennale esperienza di MIK LEGNO, la sapienza artigianale e i legni nostrani delle Dolomiti!

Per la realizzazione ed il restauro dei tuoi infissi e serramenti in legno, rivolgiti a Mik Legno a Vallada Agordina, in provincia di Belluno, da oltre 25 anni lavoriamo il legno per qualsiasi ambiente della tua casa, del tuo ufficio o del tuo negozio!

Ci occupiamo in particolare della realizzazione di infissi su misura per interni ed esterni, perfettamente coordinati con lo stile dei tuoi ambienti; scegli fra i pregiati legni delle Dolomiti quello che più fa per te.

Creiamo finestre e sistemi oscuranti in legno ed equipaggiamo le prime con vetrocamere di nuova concezione, con un occhio particolare per l'efficienza energetica. Conta su di noi anche per informazioni su detrazioni ed incentivi fiscali.

Proponiamo serramenti in vernice trasparente, per esaltare il colore naturale del legno, o laccati con i colori che preferisci. Chiedi subito il sopralluogo dei nostri artigiani e parla con noi di quello che desideri di più.


Vieni a trovarci a Vallada Agordina oppure contattaci comodamente con una telefonata o una semplice email: trovi ad aspettarti cortesia e competenza.

visita il nostro sito, troverai la gallery con le nostre realizzazioni!

MIKLEGNO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Celat 3 Vallada Agordina - 32020 (Belluno)
  • Lunedì - Venerdì 8:00 - 12:00 / 13:00 - 18:00

Ultimi annunci da MIKLEGNO

Torna su