Porte MYA da Aquino Infissi.Scoprila Benevento

Porte MYA da Aquino Infissi.Scoprila


MANIGLIA Q-DESIGN
Per l'unico elemento in vista delle nostre porte non potevamo accontentarci di una maniglia qualsiasi. Volevamo un oggetto sobrio ed essenziale nelle forme, proprio come lo stile delle porte MYA.
I nostri designer hanno saputo creare la maniglia universale per ogni genere di arredamento, realizzata con materiali di qualità, pratica e facile da usare, ergonomica da impugnare, in finitura neutra per abbinarsi a tutti i colori che avrà la porta.
SERRATURA MAGNETICA
È una serratura rivoluzionaria che funziona con una semplice calamita che aziona lo scrocco solo a porta totalmente chiusa. Un'idea geniale che rende la chiusura estremamente fluida e silenziosa.
Senza le inestetiche parti sporgenti, la serratura diventa parte integrante ed elemento di arredo della porta.
A richiesta serratura 'libero/occupato' e chiave tipo Yale.
PRONTA DA VERNICIARE
Non serve carteggiare né utilizzare particolari aggrappanti. Le porte MYA hanno già la supercie pronta per essere tinteggiata con vernici murali o smalti da dare a rullo, a pennello ed a spruzzo.
Pronta anche per l'incollaggio diretto di carte o altri materiali. Su richiesta anche ante già laccate nelle tinte Ral o rivestite in laminato cpl.
5 ANNI DI GARANZIA
5 ANNI DI GARANZIA
Solo MYA ti ore 5 anni di garanzia sulla durata dei suoi componenti: telaio, maniglia, serratura, cerniere e guarnizioni.
Tutti i prodotti EGO' sono progettati e realizzati interamente in Italia.
Un'ulteriore garanzia di qualità è la certezza di trovare sempre servizio assistenza e ricambi originali.


Aquino Infissi

Ingrandisci Mappa...
Torna su