Offerta Convenzione Allianz The Fork benevento - Occasione Circuito The Fork Vantaggi Allianz Benevento

Fai parte del circuito THEFORK? Scopri le nuove convenzioni Allianz

Oggi vogliamo presentarVi una importante occasione che Allianz riserva agli aderenti del circuito TheFork in occasione della stipula di polizze infortuni, casa e Allianz 1 e aziendali. Per conoscere i maggiori dettagli, i nostri Consulenti in Agenzia Benevento Centrale Piazza Bissolati 14 Benevento sono a disposizione degli interessati. Chiama in agenzia al tel 082424782

Delle facilitazioni potranno beneficiare delle facilitazioni previste tutti i ristoranti e le pizzerie aderenti al circuito TheFork e i relativi dipendenti che producano idonea documentazione comprovante l’appartenenza al circuito.

Per i dipendenti

- Prodotto Allianz 1 solo per i dipendenti di ristoranti e pizzerie aderenti al circuito The Fork: emissione di un contratto della durata di 13 mesi, con il pagamento di un premio pari a 12 mensilità (primo mese in omaggio).

Per le aziende

Prodotto Allianz 1 Business per ristoranti e pizzerie aderenti al circuito The Fork fino a 5 dipendenti: emissione di un contratto della durata di 13 mesi, con il pagamento di un premio pari a 12 (primo mese in omaggio).

Offerta valida per la sola prima annualità contrattuale escluso premorienza.

Prodotto Impresa Sicura per le imprese associate con più di 5 addetti:

Furto 10% di sconto
Incendio 15% di sconto
Rc e tutela giudiziaria 25% di sconto

Per sapere di più contattaci in Agenzia 082424782 - 3482878737 - benevento1@ageallianz.it Sede Piazza Bissolati 14 Benevento.


da Professionisti / Consulenti ti potrebbe interessare anche...

Torna su