Offerta Nuovi Orizzonti Allianz Benevento - Promozione Fondi Investimento Allianz Benevento

Nuovi Orizzonti ti permette di combinare cinque soluzioni di investimento con caratteristiche diverse e complementari

Nuovi Orizzonti è un prodotto multiramo, a vita intera, a premio unico e a premi periodici, che permette di combinare cinque soluzioni di investimento con caratteristiche diverse e complementari:

- Squadra Vincente, l’innovativa soluzione di investimento che raggruppa otto fondi creati in esclusiva per Allianz. Otto fra le migliori società di gestione al mondo (Allianz Global Investors, BlackRock, Morgan Stanley, Pictet, PIMCO, J.P. Morgan, Fidelity e Franklin Templeton) si sfidano per offrire ai nostri Clienti le migliori performance. Gli otto gestori sono liberi di mettere in atto la propria strategia di investimento, con regole comuni a tutti e un vincolo importante: rispettare tutti lo stesso livello di rischio. Allianz fa da "arbitro"; è il Cliente che decide a chi dare fiducia, potendo in ogni momento modificare le proprie scelte: a un solo gestore o a più gestori che, grazie alla sfida, sono stimolati ad ottenere le performance migliori a vantaggio dei clienti.

- AZ Best in Class, un portafoglio di eccellenze per cogliere le migliori occasioni offerte dai mercati finanziari. Un Fondo interno che è la combinazione di alcuni tra i migliori Fondi comuni di investimento offerti dai gestori di Squadra Vincente insieme a Investitori SGR. Allianz gestisce dinamicamente il portafoglio del fondo interno AZ Best in Class con l’obiettivo di ottenere i migliori risultati nell’interesse esclusivo dei clienti. Allianz periodicamente "premia" il migliore tra i migliori aumentandone il peso all’interno del portafoglio.

- Fondi AllianzGI, la soluzione che offre la massima flessibilità di investimento. Sei fondi interni con un ampio universo di politiche di gestione e tipologie di investimento per costruire il portafoglio più adeguato alle esigenze e al profilo dell’investitore. Sono i gestori di Allianz Global Investors, con la loro comprovata competenza e professionalità a fornire un’accurata gestione attiva e un attento controllo del rischio.

- Fondo PIMCO Obbligazionario Strategico, una soluzione "chiavi in mano". Un fondo interno che investe in alcuni tra i migliori fondi PIMCO di natura prevalentemente obbligazionaria, diversificando il rischio grazie a un bilanciamento tra asset molto liquidi a bassa volatilità e soluzioni che ricercano la crescita del capitale.

- Vitariv, la storica gestione separata di Allianz che offre un portafoglio diversificato di attività finanziarie (in prevalenza obbligazioni e titoli di stato), con l’obiettivo di minimizzare il rischio e offrire stabilità di rendimento nel lungo periodo. I premi possono essere destinati a questa linea di investimento attivando esclusivamente un piano di premi periodici tramite SDD.

Con Nuovi Orizzonti, il Cliente ha la massima flessibilità di allocazione nei fondi interni e può decidere dove e quanto investire, con la libertà di modificare in ogni momento le proprie scelte, nell'ambito dell'ampia gamma delle possibilità offerte.

Consulta sul sito allianz.it la documentazione di prodotto oppure chiedi in agenzia per saperne di più.

Con l'investimento nei fondi interni e nell'OICR il contraente si assume i rischi connessi all’andamento dei mercati, di liquidità e di credito.

Le performance e i rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non è prevista nessuna garanzia di raggiungimento degli obiettivi di investimento. Il prodotto può prevedere limitazioni e/o esclusioni.


Per ulteriori informazioni e per conoscere i dettagli dell’offerta contatta l’agenzia

Tel 082424782
cell 3482878737
benevento1@ageallianz.it

Piazza Bissolati 14, 82100, Benevento


Torna su