Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze - Lanzarote, Spagna offerta Benevento

Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze - Lanzarote, Spagna


Pacchetti vacanze
Alpitour World
AlpiBest Seaside Los Jameos Playa

Lanzarote, Spagna

Pensione Completa con Acqua e Vino

8 giorni / 7 notti


POSIZIONE

Elegante complesso situato a 3 km dal centro di Puerto del Carmen e a circa 5 km dall"aeroporto.

VILLAGGIO

La splendida struttura architettonica, la posizione rispetto all"ampia spiaggia e il livello dei servizi sono le caratteristiche che rendono adatto questo hotel alla clientela più esigente. È consigliato anche alle famiglie con bambini.

Complesso costruito in tipico stile canario e curato nei minimi particolari è immerso in un magnifico giardino subtropicale.

In splendida posizione fronte mare a pochi passi dalla grande spiaggia sabbiosa di Los Pocillos. Dispone di 3 piscine di cui una climatizzata e una per bambini. Uso gratuito di ombrelloni e lettini solo alle piscine. Teli mare con deposito.

RISTORAZIONE

Ristorante principale con servizio a buffet con show cooking, Cene a tema varie volte a settimana, vari bar e snack-bar alle piscine. Il trattamento di pensione completa con bevande prevede acqua e 1/4 di vino per persona a pasto.

CAMERE

530 camere, elegantemente arredate con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, balcone o terrazzo, si dividono in camere tipo A situate a piano terra con vista limitata e camere tipo B situate dal 1° al 4° piano con terrazzo o balcone che a seconda dell"ubicazione avranno vista mare o piscina o giardino. Dispone inoltre di camere familiari adatte ad ospitare 2 adulti + 2 bambini. A pagamento: cassetta di sicurezza e consumazioni minibar.

SERVIZI

Palestra, bagno turco, ping-pong, tiro con l"arco, bocce, beach volley, minigolf. Miniclub e area giochi per bambini da 4 a 12 anni. Programmi di intrattenimento diurni e serali sei volte alla settimana, piano bar con musica dal vivo. A pagamento: 2 campi da squash, 4 campi da tennis (possibilità di lezioni collettive o individuali) e sconti sui green fee dei principali campi da golf della zona.
WELLNESS a pagamento: moderno centro di salute e bellezza.



Torna su