Con Guki Viaggi vai a Nicotera Marina - Nicotera Beach Village 4* - 2017 Benevento

Con Guki Viaggi vai a Nicotera Marina - Nicotera Beach Village 4* - 2017


Con Guki Viaggi vai a Nicotera Marina - Nicotera Beach Village 4* - 2017
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 374,00 Periodo di validità:
dal 03/06/2017 al 23/09/2017

Trattamento:
ALL INCLUSIVE
Posizione:
Di recente costruzione, sorge a Nicotera Marina, sulla costa tirrenica della Calabria in un"oasi di vera tranquillità, tra un agrumeto e una pineta lontano da strade e centri abitati, dove si possono ammirare le Isole Eolie che emergono dal mare. In quel tratto di cosa che prende il nome di Costa degli Dei sorge il Nicotera Village. La pineta adiacente al villaggio, chiusa ad auto e moto, è percorribile con percorsi pedonali, ciclabili e a cavallo e costeggia per 2 km il mare e il litorale sabbioso fino al centro di Nicotera Marina.
Come arrivare:
In auto: Autostrada A3 (Salerno-Reggio Calabria) uscita Rosarno e dopo 10 Km si arriva in Hotel. In aereo: aeroporto di Lamezia Terme a 80 Km. e Reggio Calabria a 80 Km circa. In treno: stazione ferroviaria di Rosarno a 8 Km.
Descrizione e servizi:
Le 300 unità abitative, in stile mediterraneo con colori tenui nelle sfumature del cielo e del mare, sono divise in singole, doppie, triple, triple plus e comode suite per 4/5 persone(2 camere e 1 bagno). Tutte dotate di servizi con doccia, aria condizionata, TV satellitare, phon, cassaforte, telefono, frigobar, patio o balcone. Le camere triple sono composte da letto matrimoniale e letto aggiunto o poltrona letto; le triple plus con eventuale 4° letto. Inoltre per i nuclei familiari di 4/5 persone sono disponibili Suite ampie e confortevoli con patio o terrazza, composte da una camera con letto matrimoniale, un soggiorno con 2 divani letto singoli o 1 divano matrimoniale (più un eventuale 5° letto aggiunto). Disponibili camere per ospiti disabili. A disposizione della clientela: anfiteatro coperto ed attrezzato, 1 piscina per adulti con zona separata per i bambini, 2 campi da tennis/calcetto in erba sintetica, pineta attrezzata, custodia valori presso il ricevimento, parcheggio scoperto interno e esterno incustodito.
A pagamento: all"interno del villaggio: minimarket, giornali, tabacchi, fotografo, punto internet, noleggio auto ed escursioni.
Ristorazione:
All"interno del Resort si trovano 2 Ristoranti: il Ristorante centrale climatizzato "Club- dove vengono serviti prima colazione, pranzo e cena (cucina regionale, nazionale ed internazionale) (accessibili ai disabili); il secondo Ristorante/pizzeria/grill "Al terrazzo- aperto solo a cena con prenotazione obbligatoria con angolo show cooking (non accessibile ai disabili). Nel Resort ci sono anche 2 bar: il Bar Village aperto dalle ore 8:00 alle ore 24:00 dove sono incluse le consumazioni di bevande analcoliche, alcoliche, birra, caffè, cappuccini, snack caldi (sono esclusi i confezionati e bevande in bottiglia e lattina); il Photo Bar, non inserito nella formula Open Bar, ma che offre la possibilità di gustare a pagamento deliziosi cocktail, long drinks e aperitivi, accessibile anche ai disabili.
Spiaggia:
Di sabbia finissima, distante meno di 100 mt. Privata e attrezzata con ombrelloni, lettini, sdraio e docce. L"accesso è diretto tramite un passaggio pedonale attrezzato in pineta e praticabile anche per disabili. A Nicotera nel 2015 è stata assegnata la Bandiera Verde, riconosciuta dai pediatri quale spiaggia tra le più idonee e a misura di bambino.
Animazione:
Lo staff di animazione prevede sia attività sportive che ricreative con vela, hobit-cat, canoa, acqua bike, calcetto, tennis, ginnastica, risveglio muscolare e aerobica, acquagym, jogging libero, bocce, ping-pong, pedalò, beach volley, intrattenimenti diurni, balli di gruppo, tornei e spettacoli serali con scenografie. Grande spazio viene dato ai più piccoli con varie attività, divise per fascia di età con spazi riservati al ristorante e in spiaggia: Biberoneria (0/2 anni): con prodotti specifici per l"infanzia ed assistenza alle mamme durante i pasti. Servizio a pagamento. Baby Club (3/6 anni): permetterà ai nostri piccoli di vivere una vacanza nella vacanza con assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio teatro dei piccoli, danza e ludoteca con giochi e videoteca, incluso nella tessera club. Mini Club (6/13 anni): si raggrupperà fra le attività sportive, balli, giochi e tornei, incluso nella tessera club. Young Club (13/18 anni): i ragazzi saranno coinvolti in attività sportive, balli, giochi, tornei, laboratorio di cabaret, scuola di Hip Hop, giochi di ruolo e di società, console di gioco, video games, station, etc. incluso nella tessera club. Accettate le maggiori carte di credito e bancomat.
Tessera Club:
Obbligatoria settimanale da pagare in loco, dai 2 anni in poi include: uso diurno dei campi da tennis, corsi collettivi di tennis, vela, canoa, tiro con l"arco, servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a camera a partire dalla 2° fila), uso delle attrezzature sportive dell"hotel e della spiaggia, baby club, mini club, young club, animazione diurna e serale con spettacoli, giochi, cabaret, balli, ginnastica ed aerobica.
Animali: non ammessi.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su