Guki Viaggi ti porta a Zanzibar - Palumbo Reef Beach Resort - Estate 2017 Benevento

Guki Viaggi ti porta a Zanzibar - Palumbo Reef Beach Resort - Estate 2017


Zanzibar - Palumbo Reef Beach Resort - Estate 2017
Durata:
9 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 744,00 Periodo di validità:
dal 18/07/2017 al 17/12/2017

Trattamento:
SOFT ALL INCLUSIVE
I NOSTRI CONSIGLI
Resort a gestione italiana, molto conosciuto ed apprezzato sul mercato. Punto di forza è sicuramente la splendida posizione: si trova infatti direttamente su una bellissima spiaggia di fine sabbia bianca. La spettacolare lingua di sabbia, posta di fronte al resort, offre la possibilità di fare piacevoli passeggiate circondati dalla meravigliosa fauna marina. L"ambiente informale, l"attenzione del personale per i propri ospiti e la posizione isolata del resort saranno gli ingredienti perfetti per una vacanza all"insegna del più completo relax.
POSIZIONE
Uroa, direttamente sulla spiaggia, a 40 km dall"aeroporto.
SISTEMAZIONE
97 camere disposte in edifici a due piani. Sono tutte arredate in tipico stile locale zanzibarino e dotate di servizi privati, asciugacapelli, ventilatore a soffitto, aria condizionata, cassetta di sicurezza e giardino o terrazzo. A pagamento: connessione Wi-Fi e minifrigo.
RISTORANTI E BAR
Un ristorante e due bar, di cui uno presso la piscina e uno presso la hall. A pagamento: bar alla spiaggia.
SERVIZI E SPORT
Una piscina con area per bambini. Lettini e teli mare a disposizione dei clienti presso la piscina ed in spiaggia, ove sono disponibili anche gli ombrelloni. I clienti che preferiscono rilassarsi presso la piscina potranno godere dell"ombra grazie alla splendida vegetazione circostante. Biliardo, sala TV, area giochi da tavolo. Aquagym, calcetto, ping pong, bocce e beach volley. A pagamento: connessione Wi-Fi, centro benessere, lavanderia, servizio medico (su richiesta), negozio, noleggio bici e scooter, centro diving presso il centro convenzionato all"esterno del resort.
ANIMAZIONE
Uno staff di animazione internazionale organizza un programma soft di intrattenimento diurno e serale.
TUTTO INCLUSO
Nei luoghi e agli orari prefissati, le bevande sono servite da dispenser o in bicchiere: - colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale - consumo illimitato di acqua e soft drink durante i pasti e presso i bar (escluso quello alla spiaggia) - frutta fresca in spiaggia e tea time presso il bar della


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su